TIM regala telefoni e tablet Samsung ad ogni ricarica, scopriamo come

Date:

Share post:

La nuova promozione TIM Ricarica+ e Vinci sempre assegna ricompense ad ogni ricarica effettuata. Basta soltanto 5 euro per passare a Ricarica+. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della nuova iniziativa.

Occorre rispondere SI all’SMS ricevuto per vincere chiamate e SMS (senza costi fino al 06 marzo 2016).

TIM ricarica e vinci sempre

Ogni mese sono inoltre in palio, per le ricariche a partire da 10  euro, ben 7.500 premi in traffico telefonico, smartphone Samsung Galaxy S6 Edge e Tablet Samsung Galaxy A 9.7.
Il Concorso è valido nel periodo compreso dall’11 gennaio al 31 agosto 2016.

Premi

Oltre ai 7.500 premi in palio ogni mese tra ricariche, smartphone e tablet Samsung, sono disponibili ricompense sicure ad ogni ricarica effettuata, come indicato di seguito in dettaglio:

  • Chiamate verso TIM o TUTTI per il periodo di 2 giorni
  • SMS verso TIM o TUTTI per il periodo di 2 giorni

Se viene vinta una Ricarica, il corrispondente ammontare sarà accreditato all’interno della sezione “I tuoi bonus”, con un SMS che notificherà il premio ricevuto.

I bonus in euro non potranno essere adoperati per attivare altre tipologie di offerta (validi invece per il rinnovi), essere trasferiti ad altro operatore e per chiamate   internazionali.

Da segnalare che il premio vinto sarà annunciato direttamente all’utente tramite un SMS. A questo punto non rimane che rispondere SI per accettare la vincita, entro 7 giorni dalla Ricarica.

Nel caso in cui venga fatta una nuova Ricarica+ senza aver prima risposto, non sarà più possibile accettare il premio precedente.

Funzionamento promozione

Il funzionamento della nuova promozione TIM è davvero molto semplice. Ad esempio effettuando una ricarica da 5 euro, si riceverà un  SMS.
Rispondendo SI, si trasformerà la ricarica in Ricarica +, con attivazione di 50 MMS per 30 giorni. Sarà assegnato un premio sicuro in chiamate o SMS.
Occorre sottolineare che nessun costo è previsto fino al 6 marzo 2016 e successivamente sarà pari ad 1 euro (dal 7 marzo 2016 al 31 marzo 2016).

Con la Ricarica da 10 euro o superiore, dopo aver ricevuto il relativo SMS, è sufficiente rispondere SI per convertire la ricarica in Ricarica+, con attivazione di 100 MMS per 30 giorni. Anche in questo caso sarà assegnata una ricompensa in chiamate o SMS. Come anticipato, si potrà inoltre partecipare ad una estrazione immediata con in palio Ricariche, smartphone Samsung Galaxy S6 edge e Tablet Samsung Galaxy A 9.7 LTE. Nessun costo fino al 6 marzo mentre successivamente è previsto un importo di 2 euro (dal 07 marzo al 31 agosto 2016).

Da segnalare che prendono parte al concorso anche le ricariche da 6 euro, 12 euro, 17 euro e 22 euro ma non sono in promozione.

Per maggiori dettagli consigliamo di visitare la pagina della nuova offerta TIM

Related articles

Apple sta già lavorando ad un iPhone Air con schermo più grande

Nonostante iPhone 17 Air non sia ancora arrivato sul mercato, Apple si sta portando avanti con il lavoro...

Comunicare solo con gli occhi: la scienza svela un’incredibile capacità umana

Guardarsi negli occhi non è solo un gesto carico di significato emotivo: è un vero e proprio strumento...

Recensione Laifen Wave, uno spazzolino elettrico di qualità al giusto prezzo

Laifen, l'azienda di cui vi abbiamo parlato recentemente con la recensione dell'asciugacapelli, è una realtà in forte espansione...

Ayahuasca e salute mentale: come ambiente e mentalità influenzano l’esperienza psichedelica

Negli ultimi anni, l’Ayahuasca ha attirato l’interesse della comunità scientifica e del pubblico per i suoi effetti psichedelici...