Array

TIM a Settembre tenta gli utenti: 15GB e minuti illimitati a partire da 10 Euro al mese

Date:

Share post:

Parola d’ordine di TIM per questo Settembre 2017 è Giga, Giga e ancora Giga: offerte davvero ricca per chi passa a TIM o stipula una nuova offerta con il modem TIM Hub 4G incluso.

Per chi è interessato a passare a TIM da altro operatore, sia esso virtuale o non, è davvero un’occasione da non perdere. Se si proviene da Wind, Tre o Postamobile basta recarsi presso qualsiasi negozio TIM e chiedere di attivare una nuova SIM con contestuale portabilità.

TIM a Settembre tenta gli utenti: 15GB e minuti illimitati a partire da 10 Euro al mese

Passa a TIM Settembre 2017: Tim Ten Go 15 Giga a 10 Euro/4 settimane

Tim Ten Go 15 Giga offre minuti illimitati e 15Gb di Internet alla velocità del 4G da utilizzare come vogliamo, senza soglie o limitazioni. Durante l’attivazione dell’offerta verrà inizialmente attivata Tim Ten Go, che prevede 10Gb di traffico dati. I rimanenti 5Gb verranno abilitati dopo circa 10 giorni dall’avvenuta portabilità.

L’offerta Tim Ten Go 15 Giga ha un costo di 10 Euro ogni quattro settimane. Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 Euro, ma attenzione: se decidete di cambiare operatore prima di 24 mesi TIM vi accrediterà un addebito di 29 Euro su credito residuo. Si può attivare l’offerta Tim Ten Go 15 Giga fino al 20 Settembre 2017, salvo proroghe.

Internet 40 Gb, l’offerta attivabile insieme al modem Hub 4G

Se i Giga non vi bastano mai e siete spesso costretti ad utilizzare una connessione hotspot allora l’offerta Internet 40 Gb è quella che fa al caso vostro. Attivabile congiuntamente all’acquisto di un modem Hub 4G di TIM, l’offerta prevede 40 Gigabyte da utilizzare entro 28 giorni al costo di 29,90 Euro. 

L’offerta una volta attiva si rinnova ogni 28 giorni automaticamente, ma attenzione: se disattiviamo l’offerta non potremo più riattivarla. TIM Internet 40 Gb è abbinata alla vendita del modem Hub, in promozione al costo di 139 Euro che vi consente di collegare tablet, PC, smartphone e stampante sotto la stessa rete Wi-Fi e sfruttare la connessione di TIM tramite Hotspot.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

due × 1 =

Related articles

Tagliare i ponti con la famiglia: fenomeno sempre più diffuso

Negli ultimi anni, tagliare i ponti con la propria famiglia è diventato un fenomeno sempre più diffuso. Questo...

WhatsApp: i messaggi fissati nelle chat si evolvono

WhatsApp continua a lavorare a modi alternativi per aumentare le interazioni tra utenti all'interno del suo servizio di...

L’Aumento Senza Precedenti della CO2: Un Allarme per il Clima Globale

L'aumento dell'anidride carbonica (CO2) nell'atmosfera è oggi un fenomeno di grande preoccupazione per scienziati e ambientalisti di tutto...

L’autismo e i microbi intestinali: una connessione profonda

L'autismo è un disturbo neurosviluppale complesso che colpisce la comunicazione sociale, i comportamenti ripetitivi e la capacità di...