Array

TIM Special e TIM Young: nuove rimodulazioni valide da domani

Date:

Share post:

TIM ha deciso che applicherà da domani, giovedì 13 luglio 2017, delle rimodulazioni su alcune offerte. In particolare, la nuova modifica fatta dal gestore italiano riguarderà le promozioni appartenenti alle serie TIM Young e TIM Special. Queste, vi ricordiamo, sono state coinvolte in una rimodulazione fatta a maggio.

Entrando più nello specifico, il gestore vuole non integrare più il servizio TIMMusic a tempo indeterminato nelle varie tariffe. I clienti possessori di un’opzione delle gamma Young e Special hanno ricevuto un SMS mentre altri una risposta dall’operatore in seguito a delle domande fatte su Facebook, come riportato nello screenshot sottostante.

TIM Special e Young rimodulazioni 13 luglio

TIM Young e Special: il gestore applicherà delle modifiche alle offerte da domani

Analizzando dettagliatamente il messaggio inviato, TIMMusic sarà automaticamente sostituita dal “nuovo” servizio TIMMusic Gold. La piattaforma di streaming musicale, ora, sarà inclusa gratuitamente soltanto per 12 mesi nelle offerte TIM Young e Special. Un’altra limitazione introdotta con l’ultima rimodulazione consentirà, purtroppo, di riprodurre i brani preferiti in streaming fino a massimo 250 file al mese.

L’unica notizia positiva che emerge da quest’ultima modifica fatta dal gestore italiano è che non ci sarà alcun ulteriore costo da sostenere. Ci sarà, quindi, soltanto una variazione contrattuale verso chi aveva nella propria offerta il servizio a tempo indeterminato.

Secondo alcune fonti, l’operatore avrebbe deciso di adottare questa misura dopo alcune delibere indette dall’AGCOM riguardo la normativa della Neutralità della rete e sulla materia dello “Zero Rating“. Speriamo che il gestore telefonico non applicherà in futuro altre modifiche alle offerte Young e Special poiché ci sono tantissimi utenti ad averle attive sul proprio numero.

TIM Special e Young rimodulazioni 13 luglio

Fonte

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il...

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non...

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica...

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono...