Array

TIM Supergiga & Music ora attivabile gratuitamente

Date:

Share post:

Supergiga & Music è l’ultima promozione offerta gratuitamente dal gestore TIM per tutti i suoi amati clienti. L’opzione permette di avere 10 GB gratis di Internet e GB illimitati per ascoltare i brani preferiti tramite le più note piattaforme di streaming musicale (come ad esempio Spotify).

Per attivare la tariffa, di solito, è necessario pagare un costo di 9,99 euro. Oggi, vi svegliamo come attivarla in maniera del tutto gratuita grazie al servizio di Ricarica Automatica. Supergiga & Music potrà essere sottoscritta senza pagare nulla fino al 27 agosto 2017. L’utente potrà navigare su Internet liberamente grazie ai 10 GB, ascoltare la musica preferita e guardare serie TV e film gratis per 1 anno intero tramite Studio+.

Supergiga & Music: TIM offre la promozione in maniera del tutto gratuita

Una volta attivata la Ricarica Automatica, la promozione TIM sarà valida per 2 mesi. Per poter attivare quest’ultimo servizio, basterà recarsi a questa pagina e seguire alla lettera la procedura riportata.

La ricarica verrà erogata in modo completamente automatico il giorno prima della scadenza dell’offerta TIM attiva o viene fatta in automatico una ricarica da 5 euro nel caso in cui il credito residuo scende sotto i 3 euro.

L’importo di ogni ricarica automatica verrà scalato automaticamente dal conto corrente o dalla carta di credito. Supergiga & Music sarà comunque utilizzabile nell’arco dei 2 mesi anche dopo aver disattivato il servizio di Ricarica Automatica.

TIM offerte

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta...

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che...

Sindrome post-vaccinazione Covid-19: sintomi, rischi e cosa dice la scienza

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in...

WhatsApp: i temi personalizzati delle chat arrivano per tutti

Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia...