News

Tim Titanium e Deca Go: due offerte dedicate ai nuovi clienti

Tra gli operatori storici presenti sul nostro territorio c’è sempre stata un’aspra competizione e anche se gli equilibri sembrano essersi attualmente spostati, questi contrasti non sono di certo spariti. Offerte dedicate ad uno piuttosto che ad un altro continuano a venir proposte, mese dopo mese e questo ottobre non ha fatto differenza.

In questa eterna lotta Tim non si è di certo tirata indietro tanto che ha presentato ufficialmente due nuove offerte dedicate ai clienti delle dirette rivali. Una è la Titanium + 17 GB Free + Minuti Illimitati mentre l’altra è la Deca Go + 17 GB Free + Minuti Illimitati; le differenze tra le due sono veramente poche.

 

Tim contro tutti

La prima delle due, chiamata anche Titanium 20GB, prevede minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, non importa se di rete fissa o mobile, e 20 GB in traffico dati. Il costo è di 9,99 euro al mese ed è dedicata ai clienti di Wind e Tre; in realtà sembra essere disponibile anche per quelli dei molti operatori virtuali presenti in Italia.

La seconda, chiamata anche Deca Go 20G, garantisce minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che mobile, e 20 GB per la navigazione online. Il costo è più alto della precedente, 12 euro al mese ed è pensata per i clienti dell’operatore rosso, Vodafone.

Il costo di attivazione per entrambe è di 12 euro che sale a 32 se la nuova SIM necessaria per l’operazione non rimane attiva per almeno 24 mesi: i 20 euro aggiuntivi verranno scalati dal credito residuo. La nuova SIM ha un costo di 10 euro se presa nei negozi fisici mentre online il costo è di 25 euro, ma con la conversione di 20 come credito usabile.

Giacomo Ampollini

Recent Posts

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024