News

Tim Titanium e Deca Go: due offerte dedicate ai nuovi clienti

Tra gli operatori storici presenti sul nostro territorio c’è sempre stata un’aspra competizione e anche se gli equilibri sembrano essersi attualmente spostati, questi contrasti non sono di certo spariti. Offerte dedicate ad uno piuttosto che ad un altro continuano a venir proposte, mese dopo mese e questo ottobre non ha fatto differenza.

In questa eterna lotta Tim non si è di certo tirata indietro tanto che ha presentato ufficialmente due nuove offerte dedicate ai clienti delle dirette rivali. Una è la Titanium + 17 GB Free + Minuti Illimitati mentre l’altra è la Deca Go + 17 GB Free + Minuti Illimitati; le differenze tra le due sono veramente poche.

 

Tim contro tutti

La prima delle due, chiamata anche Titanium 20GB, prevede minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, non importa se di rete fissa o mobile, e 20 GB in traffico dati. Il costo è di 9,99 euro al mese ed è dedicata ai clienti di Wind e Tre; in realtà sembra essere disponibile anche per quelli dei molti operatori virtuali presenti in Italia.

La seconda, chiamata anche Deca Go 20G, garantisce minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che mobile, e 20 GB per la navigazione online. Il costo è più alto della precedente, 12 euro al mese ed è pensata per i clienti dell’operatore rosso, Vodafone.

Il costo di attivazione per entrambe è di 12 euro che sale a 32 se la nuova SIM necessaria per l’operazione non rimane attiva per almeno 24 mesi: i 20 euro aggiuntivi verranno scalati dal credito residuo. La nuova SIM ha un costo di 10 euro se presa nei negozi fisici mentre online il costo è di 25 euro, ma con la conversione di 20 come credito usabile.

Giacomo Ampollini

Recent Posts

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024