News

Tim Titanium e Deca Go: due offerte dedicate ai nuovi clienti

Tra gli operatori storici presenti sul nostro territorio c’è sempre stata un’aspra competizione e anche se gli equilibri sembrano essersi attualmente spostati, questi contrasti non sono di certo spariti. Offerte dedicate ad uno piuttosto che ad un altro continuano a venir proposte, mese dopo mese e questo ottobre non ha fatto differenza.

In questa eterna lotta Tim non si è di certo tirata indietro tanto che ha presentato ufficialmente due nuove offerte dedicate ai clienti delle dirette rivali. Una è la Titanium + 17 GB Free + Minuti Illimitati mentre l’altra è la Deca Go + 17 GB Free + Minuti Illimitati; le differenze tra le due sono veramente poche.

 

Tim contro tutti

La prima delle due, chiamata anche Titanium 20GB, prevede minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, non importa se di rete fissa o mobile, e 20 GB in traffico dati. Il costo è di 9,99 euro al mese ed è dedicata ai clienti di Wind e Tre; in realtà sembra essere disponibile anche per quelli dei molti operatori virtuali presenti in Italia.

La seconda, chiamata anche Deca Go 20G, garantisce minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che mobile, e 20 GB per la navigazione online. Il costo è più alto della precedente, 12 euro al mese ed è pensata per i clienti dell’operatore rosso, Vodafone.

Il costo di attivazione per entrambe è di 12 euro che sale a 32 se la nuova SIM necessaria per l’operazione non rimane attiva per almeno 24 mesi: i 20 euro aggiuntivi verranno scalati dal credito residuo. La nuova SIM ha un costo di 10 euro se presa nei negozi fisici mentre online il costo è di 25 euro, ma con la conversione di 20 come credito usabile.

Giacomo Ampollini

Recent Posts

Apple terrà un evento di presentazione ad ottobre: cosa aspettarsi

Apple ha da poco tenuto un importantissimo evento di presentazione dove ha svelato i nuovi iPhone 16, Apple Watch Series…

17 Settembre 2024

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario di droghe…

17 Settembre 2024

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024