Array

Toky consente chiamate gratuite tramite un link

Date:

Share post:

Toky è un’applicazione che permette all’utente di fare chiamate vocali in qualsiasi parte del mondo, e in modo gratuito. Può sembrare una delle solite applicazioni di questo tipo, con le funzioni più usate e comuni, ma la caratteristica della multi-piattaforma Toky è una novità nel suo genere: le chiamate vengono effettuate attraverso un link che l’utente potrà creare con facilità.

L’utilizzatore dell’applicazione potrà ricevere le chiamate sia sul proprio smartphone che tramite il browser utilizzato. Secondo gli sviluppatori, Toky utilizza una tecnologia di crittografia che mantiene le comunicazioni sicure. Inoltre, l’applicazione non chiede agli utenti nessun numero di telefono e, soprattutto, l’utente non è tenuto a dare le proprie informazioni private.

Toky

Vediamo le caratteristiche di Toky:

  • Ognuno può ricevere chiamate da qualcuno anche senza il bisogno di avere un account registrato su Toky, come se aveste scambiato il vostro numero di telefono con qualcun altro.
  • Ognuno può fare chiamate da un browser nel caso in cui non si abbia l’applicazione installata o se non si è un utente registrato su Toky.
  • E’ possibile creare dei filtri indicando il momento, luogo e giorno della settimana in cui si vuole ricevere le chiamate, senza quindi riceverne continuamente di impreviste.
  • Toky utilizza un link facile da ricordare e personalizzato, metodo più facile da condividere rispetto al dare a qualcuno un numero di telefono.
  • E’ un link. Lo potete inserire dappertutto: sui propri profili Facebook e Twitter, firme da inserire in messaggi e-mail, ecc.

Toky

Toky è disponibile su smartphone e tablet con sistema operativo Android e browser Chrome, Firefox, Opera. E’ scaricabile gratuitamente dal Play Store nella sua versione per Android. Presumibilmente Toky sarà disponibile anche per iOS, ma sul sito l’icona inerente non è collegata.

Stefano Pauli
Stefano Paulihttp://www.senzaunordinepreciso.it
Sono appassionato di informatica, tecnologia, musica e pallacanestro. Ho fatto un’esperienza lavorativa ventennale e, da autodidatta, ho imparato il mestiere di dekstop publisher e proofreader, usando applicativi dedicati. Di recente mi sono scoperto web writer, aprendo anche un mio personale blog di informazione e approfondimento.

Related articles

Eclissi Solari nel Prossimo Decennio: 2026-2034

Tra il 2026 e il 2034, ci saranno diverse eclissi solari visibili in diverse parti del mondo, offrendo...

WhatsApp: arriva la sezione dei contatti online di recente

Un'interessante novità è stata scovata in queste ore all'interno dell'ultima beta dell'app WhatsApp per dispositivi Android. Di che...

Cambiamenti climatici: perché l’inflazione può influenzarli?

Negli ultimi decenni, l'inflazione è diventata una delle principali preoccupazioni economiche a livello globale. Allo stesso tempo, i...

Nuove specie di canguri giganti fossili scoperti in Australia e Nuova Guinea

Paleontologi della Flinders University hanno scoperto tre nuove e affascinanti specie di canguro gigante fossile provenienti da Australia...