Array

Top Gear UK: al via la nuova stagione, anche su Netflix

Date:

Share post:

Come molti di voi sapranno lo scorso anno, Jeremy Clarkson, storico conduttore di Top Gear, famoso programma sul mondo dei motori, ha abbandonato il ruolo che ricopriva dal 2002.
A seguito del suo licenziamento voluto dalla BBC, anche gli altri due componenti del famoso trio di conduttori, Richard Hammond e James May hanno deciso di abbandonare la scena e di non proseguire con la conduzione del programma anche per la stagione 2016.

Top Gear UK
Top Gear UK

La BBC però, nel suo ultimo annuncio, ha affermato che il format non verrà cancellato, la nuova stagione inizierà nel mese di maggio 2016. I nuovi conduttori, saranno Mat LeBlanc, attore americano famoso per il ruolo di Joey Tribbiani nella serie TV Friends, e Chris Evans, conduttore televisivo e radiofonico britannico, insieme all’immancabile Stig. Le novità però non finiscono qui, la nuova serie verrà proposta anche su Netflix e sarà dunque a disposizione di tutti gli abbonati.

Ma cosa faranno nel frattempo i tre storici conduttori? Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May affronteranno insieme una nuova sfida televisiva. Saranno conduttori di un nuovo programma televisivo, ovviamente sul mondo dei motori, che andrà in onda negli USA ed in Europa, contemporaneamente.

Alcune notizie provenienti dal web affermano che il programma verrà trasmesso su Amazon Prime. I Fans del trio di conduttori possono dunque stare tranquilli, il nuovo format avrà sicuramente sembianze simili a Top Gear UK, caratterizzato quindi da tanta ironia, divertimento nel segno dell’alta velocità.

Related articles

Quando le richieste dei genitori isolano: affrontare la solitudine emotiva

La relazione tra genitori e figli è una delle più importanti e significative della vita di ognuno. Tuttavia,...

Il Mistero del “Cuore” di Plutone Risolto: Un Enorme Impatto Obliquo alla Base della Formazione

Da quando la missione New Horizons della NASA ha rivelato nel 2015 una struttura a forma di cuore...

Memoria: la formazione danneggia il cervello sul momento

Come funziona la memoria? Senza pensarci molto, per i più è un processo astratto, ma in realtà nel...

WhatsApp: arriva la sezione delle chat preferite

Dopo aver lavorato su una sezione dedicata ai contatti preferiti, WhatsApp vuole fare ancora di più. Scovata nei...