News

Su Twitch uno streamer urla di fronte al proprio bambino mentre gioca online

Recentemente si è diffusa sul web una clip dello streamer Twitch Buckkerz che lo mostra mentre urla contro il proprio bambino per aver perso ad un videogioco online. Nella clip, Buckkerz sta giocando al gioco di football “Madden 21” con suo figlio in grembo. Dopo che il suo lancio in-game è stato intercettato, lo streamer impreca urlando di fronte la webcam mentre lancia e rompe il suo controller. Nel mentre il bambino comincia a piangere ed urlare durante la diretta e lo streamer mette il bambino su una sedia urlandogli in faccia “chiudi quella cazzo di bocca!”. La sua webcam poi si spegne e il flusso si interrompe.

Buckkerz è un piccolo streamer. Secondo TwitchTracker ha trasmesso in streaming giocando a “Madden 21” più volte alla settimana tra novembre e ottobre 2020 per meno di due ore ad un pubblico medio di circa cinque spettatori. Nel suo streaming del 21 gennaio uno di quei cinque spettatori è riuscito a catturare la clip e pubblicarla su Reddit.

La clip di 28 secondi ha guadagnato popolarità sul subreddit LiveStreamFails, dove ha rapidamente accumulato oltre 10.000 voti in meno di 24 ore. “Se i videogiochi ti fanno comportare in questo modo con la tua famiglia, i tuoi animali domestici o un fottuto controller… devi rivalutare la tua vita”, ha scritto un Redditor. “Quel povero bambino. Mi si è appena spezzato il cuore per quel bambino”, ha scritto un altro.

 

Twitch, comportamenti inaccettabili da padri inadeguati

Su Twitter, la clip è stata pubblicata dallo YouTuber Nicholas DeOrio, dove ha ottenuto oltre 160.000 visualizzazioni in 10 ore. Per un breve periodo, dopo che la clip è stata pubblicata su Reddit, Buckkerz ha cambiato il nome del suo canale Twitch in “Imsorry1234556” prima che il canale venisse messo offline. Non è chiaro se l’account sia stato rimosso dallo streamer o se sia stato bandito da Twitch.

Quando il contraccolpo ha iniziato a farsi sentire, Buckkerz si è affrettato a eliminare i suoi numerosi account di social media tra cui Facebook, Instagram, Twitter e YouTube. Il suo account Bukkerzgaming ormai defunto vanta la seguente descrizione, “Vivere sobrio, essere un buon padre e marito è la mia missione nella vita”. Un motto che non combacia molto con le sue ultime azioni.

Sfortunatamente, gli streamer su Twitch hanno mostrato comportamenti simili in precedenza. Nel 2018, lo streamer australiano Luke “mrDeadMoth” Munday ha aggredito la sua fidanzata incinta durante una diretta mentre stava cercando di allontanarlo da una partita di Fortnite. Un anno dopo, è stato accusato di aggressione ed è stato condannato a un ordine di correzione della comunità di 14 mesi. Nel 2019, uno streamer che si chiama TTV_MajesticUnicorn è stato ripreso dalla telecamera mentre mordeva e picchiava il figlio neonato. Buckkerz al momento non ha ancora rilasciato nessun commento riguardo la sua situazione.

Ph. Credit: Reddit

Marco Inchingoli

Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. Dai videogiochi - sua grande passione - al cinema, gli argomenti sono molteplici, fino all'arrivo su FocusTech dove ora scrive un po' di tutto.

Recent Posts

Il treno super veloce che viaggia sotto l’Oceano Atlantico: Londra-New York in 54 minuti

Immaginate di partire da Londra e arrivare a New York in meno di un'ora. Questo sogno futuristico potrebbe presto diventare…

10 Gennaio 2025

Queste nuove offerte Amazon sono davvero sorprendenti

Amazon continua a lanciare offerte super interessanti! Che siate alla ricerca di un nuovo smartphone o di un semplice gadget…

10 Gennaio 2025

iPad 11 e iPhone SE 4 arriveranno entro fine aprile

Qualche giorno fa, un noto leaker ha smosso tutti i fan della mela morsicata dichiarando che i tanto attesi iPhone…

9 Gennaio 2025

Rischio vascolare e salute del cervello: come proteggere le funzioni cognitive nella terza età

I fattori di rischio vascolare, come ipertensione, diabete, obesità, ipercolesterolemia e fumo, influenzano significativamente la salute del cervello negli anziani.…

9 Gennaio 2025

Invecchiamento biologico: il test che predice la mortalità entro un anno

Un innovativo test per valutare l'invecchiamento biologico potrebbe rivoluzionare il modo in cui si monitorano le condizioni di salute e…

9 Gennaio 2025

Microsoft: arriverà mai l’IA su Windows 11?

E' il momento dell'IA, questo è in dubbio, la stiamo vedendo applicata in tantissimi ambiti, in alcune occasioni anche a…

9 Gennaio 2025