Categorie: News

UFO avvistato durante una diretta dalla ISS: il web si scatena

La Stazione Spaziale Internazionale è un enorme laboratorio spaziale dal costo di 150 miliardi di dollari in orbita attorno alla Terra dal 2000. Fin dal suo lancio, gli astronauti della NASA a bordo della ISS hanno compiuto innumerevoli scoperte scientifiche, dalle scoperte mediche ai materiali migliori per le future missioni spaziali. Tuttavia, un importante cacciatore di UFO crede che la Stazione Spaziale Internazionale abbia ora fatto la sua più grande scoperta, filmando un UFO da vicino. L’utente di YouTube Streetcap1 ha caricato un video di ciò che descrive come un avvistamento UFO.

Il filmato è stato registrato dalla NASA, dalla propria telecamera live ISS che trasmette su YouStream. Diversi punti del presunto UFO sono chiaramente visibili al di fuori della Stazione Spaziale Internazionale. Il teorico della cospirazione è andato su YouTube per commentare il filmato bizzarro e ha detto: “Come puoi vedere, c’è un enorme oggetto in agguato sullo sfondo. L’oggetto è completamente illuminato dal Sole ed è molto difficile non notare la sua forma bizzarra“.

 

La NASA avrebbe eliminato di proposito il video dell’avvistamento UFO

Il commentatore procede quindi a ipotizzare polemicamente che la NASA abbia deliberatamente tagliato l’oggetto non identificato. Ha detto: “Dopo alcuni istanti in cui l’oggetto è completamente allo scoperto, tutti possono vederlo, e indovinate cosa succede dopo? Gli spettatori sono stati poi colpiti dal famigerato “schermo blu della NASA”, che compare ogni volta viene inquadrato qualcosa di controverso“. La NASA infatti elimina i filmati della ISS dopo alcuni mesi e questo avvistamento UFO ha avuto luogo anni fa, il che significa che il video non può essere verificato.

Scott Waring, esperto di UFO che si è auto proclamato, si è rivolto al suo blog etdatabase.com per discutere con la sua community sulla provenienza del repertorio UFO. Ha scritto: “Il filmato mostra uno straordinario UFO, con una forma diversa da qualsiasi cosa io abbia mai visto prima. L’oggetto è stato registrato dalla camera NAS della stazione spaziale dal vivo e ha un aspetto molto strano. Mi è a questo punto chiaro che gli UFO visitano spesso la stazione spaziale per tenere d’occhio il progresso delle scienze umane“.

Nello Giuliano

Recent Posts

Xbox Game Pass e PS Plus, i numeri possono essere ancora migliori

PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…

16 Novembre 2024

Cannabis e disturbi del sonno: nuove terapie

I disturbi del sonno sono una condizione abbastanza comune che possono colpire chiunque in diverso modo. Dormire è un aspetto…

16 Novembre 2024

Terapia ormonale in menopausa: impatti sulla salute del cervello tra benefici e rischi

La menopausa è una fase naturale della vita di una donna, caratterizzata dalla cessazione del ciclo mestruale e da una…

16 Novembre 2024

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024