News

UFO: il Pentagono conferma il video diffuso da Jeremy Corbell

Il Pentagono ha certificato l’autenticità di un video, registrato dalla US Navy, ma diffuso tramite i suoi canali social da Jeremy Corbell, documentarista e appassionato, nonché ricercatore, di fenomeni relativi agli UFO e agli alieni.

 

Il video registrato dalla US Navy durante le esercitazioni del luglio 2019

Il video, registrato durante le esercitazioni navali della marina statunitense nel luglio del 2019 a largo di San Diego, mostra uno strano oggetto di forma sferica che sembra seguire la nave da guerra Uss Omaha, prima di inabissarsi e sparire oltre il pelo dell’acqua.

Le esercitazioni della Marina americana del luglio 2019 iniziano quindi a diventare famose per gli avvistamenti UFO. Questo infatti è già il secondo video di avvistamenti di oggetti volanti non identificati, effettuati durante le esercitazioni.

Il Pentagono ha confermato che entrambi i video sono stati registrati dai marinai a bordo delle navi militari durante le esercitazioni. In questo video, possiamo distintamente udire la voce di uno dei militari che esclama “Guarda, si avvicina. Ora si è inabissato!”, mentre il piccolo oggetto sferico compie alcune evoluzioni sopra l’acqua prima di inabissarsi all’improvviso.

 

Dagli UFO agli UAP: gli alieni tra noi

Una nuova testimonianza dunque si aggiunge alla lunga lista di quelli che ormai non sono più UFO per il Governo americano, ma UAP (Unidentified Aerial Phenomenon, Fenomeni aerei non identificati). Dopo la certificazione da parte del Pentagono, anche questo video si aggiunge infatti alla lunga lista di quelli certificati come autentici e ugualmente registrati da militari, piloti di caccia, etc.

Ph. Credit: Jeremy Corbell via Instagram

Tags: alieniufoUSA
Valeria Magliani

Instancabile giramondo, appassionata di viaggi, di scoperte e di scienza, ho iniziato l'attività di web-writer perché desideravo essere parte di quel meccanismo che diffonde curiosità e conoscenza. Dobbiamo conoscere, sapere, scoprire e viaggiare, il più possibile. Avremo così una vita migliore, in un mondo migliore.

Recent Posts

Occhi: iniezione di oro per migliorare la vista

Gli occhi sono degli organi molto delicati, ma nonostante questo ci sono molti trattamenti anche invasivi che si possono usare…

25 Aprile 2025

Il Sole potrebbe produrre acqua sulla Luna: la conferma della NASA

Una sorprendente scoperta della NASA ha appena confermato una teoria proposta più di sessant’anni fa: il Sole potrebbe essere responsabile…

25 Aprile 2025

Schizofrenia: scoperta una proteina mielinica alterata che potrebbe rivoluzionare la diagnosi

Un team internazionale di ricercatori ha identificato una nuova alterazione a livello della mielina cerebrale che potrebbe essere alla base…

25 Aprile 2025

Colmare il divario di genere nella diagnosi dell’autismo: una sfida urgente

Quando si parla di autismo, il volto che viene in mente è spesso quello di un bambino maschio. Per decenni,…

25 Aprile 2025

Scoperta una nuova forma di vita nella zona critica della Terra: i microbi CSP1-3

Una scoperta rivoluzionaria ha portato alla luce una nuova forma di vita nella cosiddetta zona critica della Terra: un phylum…

25 Aprile 2025

Amazon: nuove offerte del fine settimana

Nuovo fine settimana, nuove offerte Amazon. Il noto e-commerce non manca all'appuntamento delle promozioni e lancia una marea di sconti…

25 Aprile 2025