News

UGREEN lancia su Indiegogo il caricatore universale GaN da 65W

UGREEN ha lanciato una campagna di crowdfunding su Indiegogo per il suo caricabatterie rapido GaN USB Type-C All-One da 65 W. Per un periodo di tempo limitato, il caricabatterie è disponibile a partire da 17 €, il che lo rende più economico rispetto al caricabatterie rapido da 18 W di Apple. Il dispositivo ha un design ergonomico e risparmia il 50% di spazio, inoltre pesa solo 165 g, metà del peso di un rotolo di carta igienica.

UGREEN All in One ha quattro porte USB, tre di Tipo C e una di Tipo A. Queste consentono di caricare contemporaneamente più dispositivi Apple, tra cui iPhone, iPad, MacBook e AirPods. Il dispositivo può essere utilizzato anche su Switch, fotocamera Canon 70D e con il drone Phantom 4 Pro.

Il caricabatterie al nitruro di gallio (GaN) supporta diversi protocolli di ricarica rapida tra cui PD 2.0, PD 3.0 e Qualcomm Quick Charge 4+, rendendolo adatto anche per dispositivi Android di fascia alta.

Prezzo e uscita del caricatore di UGREEN

Il prezzo standard di Indiegogo per questo prodotto è di 54 €. Tuttavia, considerando la capacità di caricare contemporaneamente fino a 4 dispositivi si tratta di un ottimo rapporto qualità-prezzo.

La campagna al momento ha superato oltre la metà dei 18.000 euro necessari per il finanziamento del progetto. Qualora venisse finanziato il GaN di UGREEN verrà rilasciato a giugno. Qui trovate la pagina di Indiegogo se volete acquistare il prodotto. Al momento mancano ancora 21 giorni al termine della campagna.

Marco Inchingoli

Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. Dai videogiochi - sua grande passione - al cinema, gli argomenti sono molteplici, fino all'arrivo su FocusTech dove ora scrive un po' di tutto.

Recent Posts

Stare seduti per ore può ridurre il volume del cervello: ecco cosa dice la scienza

Trascorrere gran parte della giornata seduti non è solo una cattiva abitudine per la schiena o il cuore. Studi recenti…

21 Maggio 2025

Perché le dita si raggrinziscono nell’acqua? Una scoperta sorprendente svela che non è un caso

Chi non si è mai chiesto perché le dita delle mani e dei piedi si raggrinziscono dopo un bagno o…

21 Maggio 2025

Amazon: gadget tecnologici in super offerta

Siete alla ricerca di un nuovo gadget tecnologico, ma non volete spendere troppo? Amazon è senza dubbio il posto adatto…

21 Maggio 2025

Diabete di Tipo 2 e Cervello: Scoperto il Legame con l’Assottigliamento Cerebrale

Il diabete di tipo 2, una delle malattie metaboliche più diffuse nel mondo, potrebbe avere conseguenze più gravi di quanto…

21 Maggio 2025

Recensione Omajin Videocamera solare: tecnologia e qualità al giusto prezzo

Omajin, azienda di Netatmo che si occupa di prodotti di sicurezza che rendono la vostra casa smart, abbiamo già imparato…

21 Maggio 2025

Gli AirPods Pro 3 non arriveranno prima del 2026

Brutte notizie per chi sta aspettando il lancio della nuova generazione di AirPods Pro. Stando a quanto dichiarato dal noto…

20 Maggio 2025