UGREEN ha lanciato una campagna di crowdfunding su Indiegogo per il suo caricabatterie rapido GaN USB Type-C All-One da 65 W. Per un periodo di tempo limitato, il caricabatterie è disponibile a partire da 17 €, il che lo rende più economico rispetto al caricabatterie rapido da 18 W di Apple. Il dispositivo ha un design ergonomico e risparmia il 50% di spazio, inoltre pesa solo 165 g, metà del peso di un rotolo di carta igienica.
UGREEN All in One ha quattro porte USB, tre di Tipo C e una di Tipo A. Queste consentono di caricare contemporaneamente più dispositivi Apple, tra cui iPhone, iPad, MacBook e AirPods. Il dispositivo può essere utilizzato anche su Switch, fotocamera Canon 70D e con il drone Phantom 4 Pro.
Il caricabatterie al nitruro di gallio (GaN) supporta diversi protocolli di ricarica rapida tra cui PD 2.0, PD 3.0 e Qualcomm Quick Charge 4+, rendendolo adatto anche per dispositivi Android di fascia alta.
Il prezzo standard di Indiegogo per questo prodotto è di 54 €. Tuttavia, considerando la capacità di caricare contemporaneamente fino a 4 dispositivi si tratta di un ottimo rapporto qualità-prezzo.
La campagna al momento ha superato oltre la metà dei 18.000 euro necessari per il finanziamento del progetto. Qualora venisse finanziato il GaN di UGREEN verrà rilasciato a giugno. Qui trovate la pagina di Indiegogo se volete acquistare il prodotto. Al momento mancano ancora 21 giorni al termine della campagna.
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…