News

Un padre negli Stati Uniti bloccato dal suo iPad per 48 anni

Un padre è stato bloccato dal suo iPad per i prossimi 48 anni dopo che il suo bambino ha digitato ripetutamente la password sbagliata.

Evan Osnos, un giornalista negli Stati Uniti, sabato ha chiesto ai suoi followers su Twitter di aiutarlo a sbloccare il suo dispositivo, che ha detto che sarebbe stato disabilitato per altri 25.536.442 minuti.

Ha detto che suo figlio di tre anni stava provando e fallendo ripetutamente a sbloccarlo.

Presentando una foto del bizzarro display, Mr Osnos ha scritto: “Uh, questo sembra falso ma, ahimè, è il nostro iPad oggi dopo che mio figlio di 3 anni ha provato (ripetutamente) a sbloccarlo. Idee?”

Decine di persone hanno risposto alla foto: “Io aspetterei”, uno ha scritto, mentre un altro ha twittato: “La prossima volta dai solo il passcode al ragazzo”.

Una persona che ha contattato un amico che lavora per Apple ha detto che non è una buona notizia per l’iPad, scrivendo: “Nulla che possano fare – non potranno mai più usarlo di nuovo.

“Possono provare a collegarlo ad un computer con iTunes e metterlo in modalità Aggiornamento Firmware del dispositivo e pulirlo ma dubito che funzionerebbe”.

Un altro ha scherzato: “il bambino ha messo le mani sull’iPad proprio quando sono scaduti i 12.000.000 minuti del blocco precedente?”

Un terzo ha aggiunto: “Basta provare 6 o 7 volte e poi il timer dovrebbe oltrepassare il flusso e lasciarti entrare!

“Il processo dovrebbe richiedere solo tra 6.000 e 12.000 anni a seconda di come vengono memorizzati i dati!”

Gabriele Grieco

Recent Posts

Apple terrà un evento di presentazione ad ottobre: cosa aspettarsi

Apple ha da poco tenuto un importantissimo evento di presentazione dove ha svelato i nuovi iPhone 16, Apple Watch Series…

17 Settembre 2024

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario di droghe…

17 Settembre 2024

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024