Un piccolo villaggio indiano ha pregato per la vittoria di Kamala Harris

Date:

Share post:

I residenti di un villaggio Tamil in India, dove è nato il nonno di Kamala Harris, hanno pregato per la sua elezione a vicepresidente degli Stati Uniti. All’età di 56 anni, la Harris è diventata la prima donna nera e originaria dell’Asia meridionale ad entrare in carica. E’ nata nello stato americano della California, figlia di un economista giamaicano e di una specialista indiana in cancro al seno.

La sua defunta madre, Shyamala Gopalan, portava spesso Kamala Harris in India e parlava dell’influenza positiva di suo nonno. Nel tempio del villaggio, circa 60 residenti hanno recitato preghiere, versato il latte sulla statua di Dharma Sastha, dio indù Ayyapa popolare in India, e offerto cibo. Nelle strade vicine e di fronte al tempio sono stati installati grandi ritratti di Kamala Harris. L’entusiasmo era palpabile tra i residenti, molti dei quali speravano di vederla diventare vicepresidente degli Stati Uniti.

Siamo immensamente orgogliosi di essere di questo villaggio e del Tamil Nadu. Quando vince, vogliamo che la gente visiti il ​​villaggio e venga in questo tempio. Abbiamo persino programmi di preghiera speciali per lei”, aveva dichiarato uno sostenitore, Aruzmozhi Sudhakar.

 

La donna dei primati

Kamala Harris è stata la prima donna di colore a guidare i servizi giudiziari nello Stato più popoloso del Paese quando è diventata procuratore generale della California, posizione che ha ricoperto tra il 2011 e il 2017. Successivamente, nel 2017, è diventata la prima donna con origini in Asia meridionale ad essere eletta al Senato.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto...

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e...

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi...

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale,...