Very Mobile torna a far parlare di sé. L’operatore ha deciso di riproporre una delle iniziative più amate dagli utenti. Ovviamente, stiamo parlando della promo cashback. Grazie a questa, è possibile ottenere una ricarica gratis a fronte della sottoscrizione di determinate tariffe. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.
La lotta tra operatori telefonici non accenna a fermarsi. Very Mobile ha deciso di rendere le sue tariffe di punta, Very 4,99 e Very 6,99, ancora più accattivanti. Chiunque deciderà di sottoscriverne una entro il prossimo 21 marzo, riceverà una ricarica gratuita pari all’importo di un rinnovo mensile della tariffa! Ecco come aderire alla promo.
Siete clienti Iliad o di operatori virtuali e volete cambiare operatore? Questo potrebbe essere il momento giusto per farlo. La nuova promo chashback di Very Mobile permette di ottenere un incentivo sull’attivazione delle già super convenienti promo Very 4,99 e Very 6,99. Qui di seguito, andiamo a riportarvi i dettagli di entrambe.
Come già accennato, se i clienti attivano una delle suddette promozioni entro il 21 marzo 2021, riceveranno gratuitamente una ricarica dell’importo pari al rinnovo mensile della tariffa sottoscritta. L’accredito avverrà una volta completata la procedura di attivazione della SIM. Per usufruire dell’iniziativa e per ulteriori dettagli, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’azienda. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Verymobile.it
Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…