L’eterna lotta tra gli operatori non avrà mai una fine e per questo quasi ogni giorno vediamo proposte nuove offerte. Ormai le conosciamo tutte solo che per mantenere una certa novità le compagnie fanno qualche cambiamento significativo. In ogni caso queste offerte sono considerate le Operator Attack e le queste tre sono alcune di quelle proposte da Vodafone.
Ormai questa famiglia di offerte presenta così tanti membri che risulta anche difficile riuscire a districarci, ma andiamo con ordine. La prima è dedicata a tutti i clienti di Iliad e degli operatori virtuali eccetto ho. mobile e Kena Mobile. Si tratta della Special Minuti 50 GB e prevede minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che mobile, e ben 50 GB per la navigazione online anche su rete 4G. Il costo mensile dell’offerta è di 7,99 euro.
Un’offerta dedicata ai clienti dei principali operatori che operano sul nostro paese, Tim, Wind, Tre e per qualche motivo anche CoopVoce, è la Special Minuti 20 GB. Come la precedente sono previsti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, ma solo 20 GB in traffico dati. Il costo è di 12 euro al mese.
L’ultima offerta, un po’ meno conveniente, ma dedicata proprio a tutti è la Special Minuti 10 GB. Sono previsti sempre minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, ma i GB disponibili scendono a 10. Il costo è uguale alla precedente quindi 12 euro al mese.
In questo periodo Vodafone presenta un catalogo vasto e completo e dedicato un po’ a tutti. Ci sono offerte WinBack, quelle Operator Attack, altre dedicate alle fasce d’età e molto altro ancora.
Da qualche giorni, diversi utenti italiani hanno visto comparire un nuovo tasto all'interno della loro app WhatsApp. Di che si…
Il diabete di tipo 2 (T2D) e l'obesità sono condizioni metaboliche caratterizzate da una ridotta sensibilità all'insulina, nota come insulino-resistenza.…
In questi giorni si sta parlando spesso della "modalità capibara" su WhatsApp. Nonostante si stia diffondendo molto velocemente, ci sono…
Negli ultimi anni, la ricerca ha dimostrato che l’alimentazione gioca un ruolo cruciale nella salute del cervello. Un recente studio…
Julian Shapiro, un giovane studente di 17 anni, ha fatto una scoperta che potrebbe riscrivere alcune pagine della cosmologia moderna.…
Harry Potter è riuscito a beffarsi della morte, ma qui non ci troviamo in un film distopico ricco di magia…