Vodafone, ecco le 3 esclusive offerte chiamate “infinito”

L'azienda di telefonia Vodafone ha proposto tre nuove tariffe chiamate col nome "Infinito", molto interessanti anche per chi viaggia spesso fuori Europa

offerte Vodafone

Continuano senza sosta le promozioni dei vari operatori telefonici italiani, tra cui Vodafone, per cercare di contrastare gli operatori virtuali e Iliad, che nell’ultimo anno hanno conquistato un’ottima fascia di utenza, grazie alle ottime tipologie in rapporto qualità-prezzo. Proprio l’azienda Vodafone ha deciso recentemente di lanciare tre nuove promozioni molto interessanti per recuperare clienti, identificate col nome “infinito“. Andiamo a scoprile meglio.

 

Ecco le 3 promozioni Vodafone Infinito

Le promozioni in questione sono tre, tutte con possibilità di attivarle in negozio o sul sito, e con minuti illimitati verso numeri nazionali e numeri europei. Vediamo come si differenziano tra loro le tariffe:

  • Vodafone Infinito: Abbiamo minuti illimitati verso tutti, sms illimitati, Gb per internet illimitati sotto copertura 5G al prezzo di 26,99 euro al mese con addebito su carta di credito o banca o 36,99 con addebito sul proprio credito residuo. Inoltre, si hanno 200 minuti per chiamate fuori Europa e anche 1 Gb in roaming di navigazione internazionale. Viene offerto anche un mese di Tidal Premium, un servizio di riproduzione musicale.
  • Vodafone Infinito Gold Edition. Anche in questa tariffa abbiamo minuti, sms e Gigabyte illimitati, con però maggiore roaming di Gb (2) e di chiamate (300 minuti) fuori dall’Europa. Con questa tariffa verrà offerto 12 mesi di Now TV e Sky Sport Mix. Il prezzo è 29,99 euro con addebito su carta o banca, 39,99 euro con credito residuo.
  • Vodafone Infinito Black Edition. Stesso prezzo della precedente, anche qui abbiamo minuti sms e Gb illimitati, ma migliorato ancora il roaming e le chiamate internazionali, rispettivamente 5 Gb e 500 minuti, e qui abbiamo in “regalo” per un anno Now Tv, Sky Sport Mix e Tidal Premium.