Vodafone Happy Friday: in regalo agli utenti due sconti da 50%

Date:

Share post:

È venerdì e questo significa solo una cosa per i clienti di Vodafone, l’Happy Friday. La compagnia, per questo 14 settembre 2018, ha pensato di offrire ai propri utenti degli sconti validi per il programma fedeltà dell’operatore. Tali sconti, che arrivano fino al 50% tra l’altro, sono dedicati ai prodotti di due compagnie, Nepresso e Conbipel.

Per la prima delle due è previsto il 50% sulle essenze Mini Ruby Red e di 100 capsule di caffè del produttore, ma anche per il Prodigio e Milk silver, oltre che sempre 100 capsule di caffè. Per il 45% di sconto invece c’è l’Aeroccino 3 Red e 100 capsule di caffè. Lo sconto del 50% di Conpibel, e Conpibel Uomo, riguarda i prodotti di abbigliamento presso i punti vendita.

 

Vodafone Happy Friday

Nel completo stile della promozione, l’operatore offre degli sconti che non riguardano strettamente l’ambito della telefonia. La settimana scorsa erano previsti 20 GB di traffico dati extra mentre questa volta abbiamo dei generi di conforto. Certo, magari non sono dedicati proprio a tutti, ma qualcuno potrebbe comunque trovare tutto questo utile. Come sempre nei casi in cui ci sono più possibilità, se ne potrà scegliere solo e soltanto uno e va fatto entro la mezzanotte, ovvero alle 23:59.

Giusto per ricordi a chi, per un motivo o per un altro, non hai mai sentito parlare della promozione di Vodafone, ecco una spiegazione. Prima di tutto, presenta un’iscrizione gratuita riservata ai clienti. I punti, chiamati sorrisi, vengono accumulati in seguito ad ogni ricarica: ogni euro sono 10 sorrisi, dopo 3 anni ne vale 20 e dopo i 10 ne vale 30 di sorrisi. L’unico lato negativo, al momento, è che siamo già quasi a metà del percorso visto che la promozione è iniziata il 5 aprile di quest’anno e finirà il prossimo 28 febbraio.

Related articles

Quando le richieste dei genitori isolano: affrontare la solitudine emotiva

La relazione tra genitori e figli è una delle più importanti e significative della vita di ognuno. Tuttavia,...

Il Mistero del “Cuore” di Plutone Risolto: Un Enorme Impatto Obliquo alla Base della Formazione

Da quando la missione New Horizons della NASA ha rivelato nel 2015 una struttura a forma di cuore...

Memoria: la formazione danneggia il cervello sul momento

Come funziona la memoria? Senza pensarci molto, per i più è un processo astratto, ma in realtà nel...

WhatsApp: arriva la sezione delle chat preferite

Dopo aver lavorato su una sezione dedicata ai contatti preferiti, WhatsApp vuole fare ancora di più. Scovata nei...