News

Vodafone Happy Friday: in regalo agli utenti due sconti da 50%

È venerdì e questo significa solo una cosa per i clienti di Vodafone, l’Happy Friday. La compagnia, per questo 14 settembre 2018, ha pensato di offrire ai propri utenti degli sconti validi per il programma fedeltà dell’operatore. Tali sconti, che arrivano fino al 50% tra l’altro, sono dedicati ai prodotti di due compagnie, Nepresso e Conbipel.

Per la prima delle due è previsto il 50% sulle essenze Mini Ruby Red e di 100 capsule di caffè del produttore, ma anche per il Prodigio e Milk silver, oltre che sempre 100 capsule di caffè. Per il 45% di sconto invece c’è l’Aeroccino 3 Red e 100 capsule di caffè. Lo sconto del 50% di Conpibel, e Conpibel Uomo, riguarda i prodotti di abbigliamento presso i punti vendita.

 

Vodafone Happy Friday

Nel completo stile della promozione, l’operatore offre degli sconti che non riguardano strettamente l’ambito della telefonia. La settimana scorsa erano previsti 20 GB di traffico dati extra mentre questa volta abbiamo dei generi di conforto. Certo, magari non sono dedicati proprio a tutti, ma qualcuno potrebbe comunque trovare tutto questo utile. Come sempre nei casi in cui ci sono più possibilità, se ne potrà scegliere solo e soltanto uno e va fatto entro la mezzanotte, ovvero alle 23:59.

Giusto per ricordi a chi, per un motivo o per un altro, non hai mai sentito parlare della promozione di Vodafone, ecco una spiegazione. Prima di tutto, presenta un’iscrizione gratuita riservata ai clienti. I punti, chiamati sorrisi, vengono accumulati in seguito ad ogni ricarica: ogni euro sono 10 sorrisi, dopo 3 anni ne vale 20 e dopo i 10 ne vale 30 di sorrisi. L’unico lato negativo, al momento, è che siamo già quasi a metà del percorso visto che la promozione è iniziata il 5 aprile di quest’anno e finirà il prossimo 28 febbraio.

Giacomo Ampollini

Recent Posts

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024

Recensione Philips OneBlade 1st Shave: il rasoio per gli adolescenti

Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…

14 Novembre 2024

Il Cubo di Rubik Quantistico: Un Puzzle con Infinite Soluzioni

Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…

14 Novembre 2024

Amazon: arrivano le prime offerte del Black Friday

Siete alla ricerca di affari tecnologici? Amazon ha appena lanciato le prime offerte del Black Friday! Nonostante manchino ancora alcuni…

14 Novembre 2024

Il potenziale dell’ossigeno iperbarico per alleviare i sintomi del PTSD

Negli ultimi anni, la terapia con ossigeno iperbarico (HBOT) ha attirato l'attenzione come possibile trattamento per il disturbo post-traumatico da…

14 Novembre 2024

iPhone SE 4 potrebbe arrivare a marzo 2025

Il lancio sul mercato di iPhone SE 4 è sempre più vicino. Secondo un recente report della testata coreana Ajunews,…

13 Novembre 2024