News

Vodafone Happy Friday: in regalo agli utenti due sconti da 50%

È venerdì e questo significa solo una cosa per i clienti di Vodafone, l’Happy Friday. La compagnia, per questo 14 settembre 2018, ha pensato di offrire ai propri utenti degli sconti validi per il programma fedeltà dell’operatore. Tali sconti, che arrivano fino al 50% tra l’altro, sono dedicati ai prodotti di due compagnie, Nepresso e Conbipel.

Per la prima delle due è previsto il 50% sulle essenze Mini Ruby Red e di 100 capsule di caffè del produttore, ma anche per il Prodigio e Milk silver, oltre che sempre 100 capsule di caffè. Per il 45% di sconto invece c’è l’Aeroccino 3 Red e 100 capsule di caffè. Lo sconto del 50% di Conpibel, e Conpibel Uomo, riguarda i prodotti di abbigliamento presso i punti vendita.

 

Vodafone Happy Friday

Nel completo stile della promozione, l’operatore offre degli sconti che non riguardano strettamente l’ambito della telefonia. La settimana scorsa erano previsti 20 GB di traffico dati extra mentre questa volta abbiamo dei generi di conforto. Certo, magari non sono dedicati proprio a tutti, ma qualcuno potrebbe comunque trovare tutto questo utile. Come sempre nei casi in cui ci sono più possibilità, se ne potrà scegliere solo e soltanto uno e va fatto entro la mezzanotte, ovvero alle 23:59.

Giusto per ricordi a chi, per un motivo o per un altro, non hai mai sentito parlare della promozione di Vodafone, ecco una spiegazione. Prima di tutto, presenta un’iscrizione gratuita riservata ai clienti. I punti, chiamati sorrisi, vengono accumulati in seguito ad ogni ricarica: ogni euro sono 10 sorrisi, dopo 3 anni ne vale 20 e dopo i 10 ne vale 30 di sorrisi. L’unico lato negativo, al momento, è che siamo già quasi a metà del percorso visto che la promozione è iniziata il 5 aprile di quest’anno e finirà il prossimo 28 febbraio.

Giacomo Ampollini

Recent Posts

Ciclo mestruale e cervello: come influenza umore, comportamento e funzioni cognitive

Il ciclo mestruale è un processo fisiologico complesso che coinvolge variazioni ormonali significative, capaci di influenzare non solo il corpo…

6 Aprile 2025

Il Triangolo delle Bermuda dello Spazio: Misteriosa Anomalia Spaziale

Sospesa sopra la Terra, a circa 300 miglia sopra il Brasile, c'è una zona enigmatica dello spazio che i satelliti…

6 Aprile 2025

iPad Pro M5 arriverà quest’anno: ecco quando

Lo scorso anno, Apple ha presentato la generazione di iPad Pro che tutti aspettavano da molto tempo. Con un display…

5 Aprile 2025

Proteine e cervello: come uno squilibrio può influenzare il comportamento neurotipico

Negli ultimi anni, la ricerca scientifica ha fatto luce su un possibile legame tra squilibri proteici e comportamenti associati ai…

5 Aprile 2025

Plastica che si dissolve in mare: la nuova rivoluzione ecologica

La lotta contro l’inquinamento da plastica ha compiuto un passo avanti grazie a un team di ricercatori giapponesi che ha…

5 Aprile 2025

Gravidanza e long COVID: uno scudo naturale per le future mamme?

Un recente studio ha evidenziato un dato sorprendente: le donne incinte sembrerebbero essere meno esposte al rischio di sviluppare il…

5 Aprile 2025