Siamo quasi giunti ad un altro fine settimana e questo vuol dire che Vodafone ha presentato i nuovi regali per il suo programma speciale. In questo primo venerdì di ottobre l’operatore rosso ha voluto concentrarsi sul traffico dati da smartphone. Un paio di regalo sono semplicemente dei GB extra mensili per la navigazione online mentre altri due sono dedicati al consumo di video o musica. Per completare il cerchio però ci sono anche altre due possibilità, giusto per chi non avesse bisogno di giga extra.
Per iniziare troviamo la possibilità di avere ben 30 GB di traffico dati in più al mese per ben 6 mesi. Se 6 mesi non fossero abbastanza c’è anche la possibilità di scegliere tale opzione ma della durata di 12 mesi; i GB possono essere usati anche su rete 4G.
Proseguendo troviamo l’opzione Happy Musica ovvero la possibilità di ascoltare le app di streaming musicale per 6 mesi senza spendere preziosi GB. Di questa c’è anche la variante Happy Video che garantisce GB illimitati per 6 mesi sempre sulle applicazioni di streaming, ma di video.
Per completare i regali disponibili è presente un coupon dedicato all’acquisto di un biglietto per Gardaland o un anno di abbonamento gratuito alla rivista Traveller; il regalo prevede l’abbonamento per il formato digitale, non cartaceo.
Come ogni venerdì, la possibilità di attivare uno tra questi sei regali finirà alle 23:59 di oggi. Per farlo bisogna usare l’applicazione dedicata dell’operatore, MyVodafone. Questi regali non saranno disponibili per tutti, ma ogni utente ne presenterà uno diverso.
Ecco le offerte di Wind invece.
Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…
Siete alla ricerca di affari tecnologici? Amazon ha appena lanciato le prime offerte del Black Friday! Nonostante manchino ancora alcuni…
Negli ultimi anni, la terapia con ossigeno iperbarico (HBOT) ha attirato l'attenzione come possibile trattamento per il disturbo post-traumatico da…
Il lancio sul mercato di iPhone SE 4 è sempre più vicino. Secondo un recente report della testata coreana Ajunews,…
Le scie di condensazione, le lunghe strisce bianche che spesso accompagnano gli aerei, rappresentano una delle principali cause dell'inquinamento atmosferico…
Negli ultimi anni, la scienza ha fatto passi da gigante nella comprensione dei benefici dell'esercizio fisico e del digiuno sulla…