Vodafone Happy Friday: un venerdì con regali sorprendenti

Date:

Share post:

Siamo quasi giunti ad un altro fine settimana e questo vuol dire che Vodafone ha presentato i nuovi regali per il suo programma speciale. In questo primo venerdì di ottobre l’operatore rosso ha voluto concentrarsi sul traffico dati da smartphone.  Un paio di regalo sono semplicemente dei GB extra mensili per la navigazione online mentre altri due sono dedicati al consumo di video o musica. Per completare il cerchio però ci sono anche altre due possibilità, giusto per chi non avesse bisogno di giga extra.

 

I regali di venerdì 5 Ottobre

Per iniziare troviamo la possibilità di avere ben 30 GB di traffico dati in più al mese per ben 6 mesi. Se 6 mesi non fossero abbastanza c’è anche la possibilità di scegliere tale opzione ma della durata di 12 mesi; i GB possono essere usati anche su rete 4G.

Proseguendo troviamo l’opzione Happy Musica ovvero la possibilità di ascoltare le app di streaming musicale per 6 mesi senza spendere preziosi GB. Di questa c’è anche la variante Happy Video che garantisce GB illimitati per 6 mesi sempre sulle applicazioni di streaming, ma di video.

Per completare i regali disponibili è presente un coupon dedicato all’acquisto di un biglietto per Gardaland o un anno di abbonamento gratuito alla rivista Traveller; il regalo prevede l’abbonamento per il formato digitale, non cartaceo.

Come ogni venerdì, la possibilità di attivare uno tra questi sei regali finirà alle 23:59 di oggi. Per farlo bisogna usare l’applicazione dedicata dell’operatore, MyVodafone. Questi regali non saranno disponibili per tutti, ma ogni utente ne presenterà uno diverso.

Ecco le offerte di Wind invece.

Related articles

Recensione Fujifilm Instax Mini 99: una instant camera dal sapore vintage

Fujifilm Instax Mini 99 è l'ultima instant camera dell'azienda nipponica, rappresentante un chiaro messaggio d'amore alla fotografia del passato,...

Neurogenesi: migliorarla per il trattamento del Parkinson

Il morbo di Parkinson è una malattia neuro degenerativa caratterizzata dalla perdita di neuroni dopaminergici nella substantia nigra,...

La recente tempesta solare è stata così intensa che si è fatta sentire sul fondo del mare

Una potente tempesta solare ha generato aurore spettacolari visibili alle quali in molti hanno avuto la fortuna di...

Alcol: quanto tempo impiega il nostro cervello per riparare i danni?

L'alcol è una sostanza che può avere effetti profondamente negativi sul cervello umano, causando danni che possono variare...