Array

Vodafone Shake Remix e Vodafone One, ecco le nuove offerte del gestore

Date:

Share post:

Vodafone ha annunciato due nuove promozioni. La prima si chiama Shake Remix ed è un’offerta personalizzabile e riservata agli utenti di età inferiore a 30 anni. La seconda è Vodafone One, ossia una tariffa che combina sia la rete fissa che quella mobile progettata per le famiglie.

Vodafone Shake Remix consente all’utente di decidere quanti GB, SMS e minuti inserire nella propria tariffa. Ciò può avvenire attraverso l’app My Vodafone. Gli utenti, inoltre, possono cambiare o modificare quando vogliono, ogni 4 settimane e senza costi aggiuntivi, la quantità di minuti, SMS e Giga. I nuovi clienti che attiveranno Vodafone Shake Remix, potranno sottoscriverla in tutti i Negozi Vodafone abilitati oppure sul sito web ufficiale del gestore a partire da 4 ottobre.

Vodafone Shake Remix Vodafone One

Vodafone One e Vodafone Shake Remix: ufficiali le nuove offerte dell’operatore rosso

Per chi è già clienti Vodafone, invece, la tariffa potrà essere attivata direttamente dall’app My Vodafone o sul portale. Con Shake Remix, con addebito su carta di credito o c/c bancario, saranno inclusi i servizi Vodafone Pass Social & Chat e Pass Music. Questi consentono di navigare sulle piattaforme social, di chattare e di ascoltare i brani preferiti in streaming senza consumare i GB dell’opzione.

In aggiunta, l’operatore di telefonia mobile include 6 mesi di Tidal e i contenuti presenti in Vodafone TV Mobile assieme a Vodafone Shake Remix. L’offerta Vodafone One, invece, racchiude il meglio del gestore in un’unica promozione che prevede sia il fisso che il mobile. In particolare, sarà possibile accontentare l’intero nucleo familiare sostenendo un unico costo, ossia di 29,90 euro ogni 28 giorni.

Vodafone Shake Remix Vodafone One

Vodafone One è la nuova promozione per le famiglie

In particolare, gli utenti di Vodafone One accederanno alla Iperfibra fino ad 1 Gb/s, a Vodafone Pass Social & Chat, a 5 GB di Internet, a 1000 minuti e a 1000 SMS. Per le famiglie con più persone, Vodafone One consente di attivare fino a 3 SIM in più, con le stesse condizioni della prima, pagando ogni 4 settimane 10 euro.

Per gli appassionati di film e serie TV, è disponibile il servizio Vodafone TV. Pagando 10 euro ogni 28 giorni, Vodafone TV permette di guardare i canali tradizionali, Now TV e tantissimi show televisivi, documentari, film e contenuti per i più piccoli. Vodafone One potrà essere attivata dal 2 ottobre in tutti i negozi del gestore.

Vodafone Shake Remix Vodafone One

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro...

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti...

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un...

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta...