Array

Vodafone San Valentino: in regalo 4GB a tutti i clienti

Date:

Share post:

Vodafone Italia regala 4GB di traffico dati internet sotto network 4G LTE a tutti i suoi seguaci. La promozione è valida per il traffico generato a partire dalla mezzanotte di Lunedì 13 Febbraio 2017 e fino alla mezzanotte del successivo 141 Febbraio 2017.La nuova offerta è valida sia per tutti gli utenti privati sia per quanto riguarda i professionisti e le aziende verso cui la promozione si attiverà in maniera del tutto automatica.

La società ha divulgato tutti i dettagli della nova iniziativa attraverso un comunicato ufficiale:

“Milano, 10 febbraio 2016 – Vodafone festeggia gli innamorati regalando a tutti i suoi clienti 4 Giga di internet. Dalla mezzanotte di lunedì 13 febbraio e per le successive 24 ore, tutti i clienti Vodafone – privati, professionisti e aziende – potranno collegarsi gratuitamente ad internet per rendere ancora più speciale la giornata di San Valentino.
I clienti Vodafone potranno utilizzare i 4 Giga in regalo in mobilità, senza consumare quelli della propria offerta, per navigare, ascoltare musica e soprattutto scambiare gli auguri con le persone più care, utilizzando tutta la potenza della rete 4G Vodafone, che oggi raggiunge oltre il 97% della popolazione in oltre 6.7000 comuni, di cui 1000 in 4G+.
Con questa edizione, le giornate di navigazione gratuita in occasioni speciali compiono tre anni, confermando l’impegno di Vodafone nel progetto “We CARE”, per consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i Clienti, attraverso una serie di azioni concrete negli ambiti della connettività, della trasparenza, del riconoscimento della fedeltà, e della accessibilità del servizio.

L’iniziativa del 14 febbraio è valida in Italia e si attiva automaticamente su smartphone, tablet e Internet key. Terminati i 4 Giga disponibili, i clienti continueranno a navigare con la propria offerta, se prevede traffico dati.”

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Recensione Oppo Find X8 Pro: è il top di gamma del 2024

Oppo torna a far sentire la propria voce nel segmento dei top di gamma con Oppo Find X8 Pro, uno...

Affrontare lo stress natalizio: strategie per superare la fatica delle feste

Le festività natalizie, comunemente associate a gioia e celebrazione, possono a volte provocare una sensazione di stanchezza e...

iPhone 17 Air costerà meno dei modelli Pro

Arrivano le prime indiscrezioni riguardo il prezzo del tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Secondo un recente report del...

Come si Forma una Pioggia di Meteoriti?

Le piogge di meteoriti, spettacolari fenomeni celesti che illuminano i cieli, nascono dalla disgregazione di comete e talvolta...