News

Vodafone Simple+: offerta disponibile ancora solo fino a domani

Nella giornata di ieri Vodafone ha deciso di riproporre al volo una vecchia offerta mettendo come data di scadenza domani, giovedì 18 ottobre. L’offerta, attivabile solo online, è la Simple Plus, o Simple+ e per questa occasione presenta un raddoppio dei GB rispetto al solito. Oltre all’omaggio e alle soglie normali troviamo l’ormai promozione iconica dell’operatore rosso, Pass Social&Chat.

L’offerta in sé garantisce 1000 minuti di chiamata verso tutti i numeri nazionali, non importa se di rete fissa o mobile, 1000 SMS verso tutti e infine 20 GB per la navigazione online ordinaria. Come detto prima è presente anche Vodafone Pass Social&Chat che garantisce la navigazione sulle applicazioni social e quelle di messaggistica; per fare qualche esempio: Facebook, Instagram, WhatsApp, iMessage. Il costo totale è di 9,99 euro al mese.

 

Vodafone Simple+

Sul costo bisogna sottolineare una cosa. Con l’intenzione di rendere l’offerta adeguata ai tempi in cui ci troviamo, l’obbligatorietà di attivarla online non è l’unico aspetto preso in questa direzione. L’operatore invita anche il possibile cliente a scegliere la possibilità di pagare il canone mensile tramite conto corrente o carta di credito così da rendere questo passaggio automatico. Nel caso il cliente non volesse scegliere questo allora dovrà pagare 5 euro in più al mese quindi 14,99.

Non essendoci soglie infinite è giusto anche dare uno sguardo alla tariffa base dell’operatore, Vodafone 25. Come il nome suggerisce il costo per ogni minuto di chiamata sarà di 25 centesimi, ma differentemente quello per i messaggi sarà di 29 centesimi.

L’operatore ci tiene a far sapere che scegliendolo si avrà a disposizione il supporto alla rete 4.5G, la possibilità di fare parte del programma Vodafone Happy, che si ha a disposizione un’applicazione dedicata così come un consulente. In ogni caso, ecco il link diretto.

Giacomo Ampollini

Recent Posts

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024