News

Vodafone Simple+: offerta disponibile ancora solo fino a domani

Nella giornata di ieri Vodafone ha deciso di riproporre al volo una vecchia offerta mettendo come data di scadenza domani, giovedì 18 ottobre. L’offerta, attivabile solo online, è la Simple Plus, o Simple+ e per questa occasione presenta un raddoppio dei GB rispetto al solito. Oltre all’omaggio e alle soglie normali troviamo l’ormai promozione iconica dell’operatore rosso, Pass Social&Chat.

L’offerta in sé garantisce 1000 minuti di chiamata verso tutti i numeri nazionali, non importa se di rete fissa o mobile, 1000 SMS verso tutti e infine 20 GB per la navigazione online ordinaria. Come detto prima è presente anche Vodafone Pass Social&Chat che garantisce la navigazione sulle applicazioni social e quelle di messaggistica; per fare qualche esempio: Facebook, Instagram, WhatsApp, iMessage. Il costo totale è di 9,99 euro al mese.

 

Vodafone Simple+

Sul costo bisogna sottolineare una cosa. Con l’intenzione di rendere l’offerta adeguata ai tempi in cui ci troviamo, l’obbligatorietà di attivarla online non è l’unico aspetto preso in questa direzione. L’operatore invita anche il possibile cliente a scegliere la possibilità di pagare il canone mensile tramite conto corrente o carta di credito così da rendere questo passaggio automatico. Nel caso il cliente non volesse scegliere questo allora dovrà pagare 5 euro in più al mese quindi 14,99.

Non essendoci soglie infinite è giusto anche dare uno sguardo alla tariffa base dell’operatore, Vodafone 25. Come il nome suggerisce il costo per ogni minuto di chiamata sarà di 25 centesimi, ma differentemente quello per i messaggi sarà di 29 centesimi.

L’operatore ci tiene a far sapere che scegliendolo si avrà a disposizione il supporto alla rete 4.5G, la possibilità di fare parte del programma Vodafone Happy, che si ha a disposizione un’applicazione dedicata così come un consulente. In ogni caso, ecco il link diretto.

Giacomo Ampollini

Recent Posts

Esaurimento mentale e comportamento aggressivo: un legame complesso

L'esaurimento mentale, noto anche come burnout o affaticamento mentale, è una condizione psicologica caratterizzata da un intenso stato di stanchezza…

17 Novembre 2024

Mistero Risolto: Ecco Perché il Fiore Cadavere Odora di Morte

L’Amorphophallus titanum, noto come "fiore cadavere," è famoso per la sua fioritura rara e per il pungente odore di carne…

17 Novembre 2024

Fragilità e demenza: un legame da comprendere per prevenire il declino cognitivo

La fragilità, definita come una condizione caratterizzata da una ridotta riserva fisiologica e un maggiore rischio per lo stress, è…

17 Novembre 2024

Alghe tossiche nei frutti di mari: l’allarme

Nel mondo si sta diffondendo l'allarme per i frutti di mare esportati dalla Filippine. Si parla di un produttore di…

17 Novembre 2024

Apple lancerà il suo primo display smart nel 2025

Sembra che Apple sia pronta a lanciare sul mercato un nuovo prodotto smart per la casa. Dopo Apple TV e…

17 Novembre 2024

Xbox Game Pass e PS Plus, i numeri possono essere ancora migliori

PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…

16 Novembre 2024