News

Vodafone Simple+: offerta disponibile ancora solo fino a domani

Nella giornata di ieri Vodafone ha deciso di riproporre al volo una vecchia offerta mettendo come data di scadenza domani, giovedì 18 ottobre. L’offerta, attivabile solo online, è la Simple Plus, o Simple+ e per questa occasione presenta un raddoppio dei GB rispetto al solito. Oltre all’omaggio e alle soglie normali troviamo l’ormai promozione iconica dell’operatore rosso, Pass Social&Chat.

L’offerta in sé garantisce 1000 minuti di chiamata verso tutti i numeri nazionali, non importa se di rete fissa o mobile, 1000 SMS verso tutti e infine 20 GB per la navigazione online ordinaria. Come detto prima è presente anche Vodafone Pass Social&Chat che garantisce la navigazione sulle applicazioni social e quelle di messaggistica; per fare qualche esempio: Facebook, Instagram, WhatsApp, iMessage. Il costo totale è di 9,99 euro al mese.

 

Vodafone Simple+

Sul costo bisogna sottolineare una cosa. Con l’intenzione di rendere l’offerta adeguata ai tempi in cui ci troviamo, l’obbligatorietà di attivarla online non è l’unico aspetto preso in questa direzione. L’operatore invita anche il possibile cliente a scegliere la possibilità di pagare il canone mensile tramite conto corrente o carta di credito così da rendere questo passaggio automatico. Nel caso il cliente non volesse scegliere questo allora dovrà pagare 5 euro in più al mese quindi 14,99.

Non essendoci soglie infinite è giusto anche dare uno sguardo alla tariffa base dell’operatore, Vodafone 25. Come il nome suggerisce il costo per ogni minuto di chiamata sarà di 25 centesimi, ma differentemente quello per i messaggi sarà di 29 centesimi.

L’operatore ci tiene a far sapere che scegliendolo si avrà a disposizione il supporto alla rete 4.5G, la possibilità di fare parte del programma Vodafone Happy, che si ha a disposizione un’applicazione dedicata così come un consulente. In ogni caso, ecco il link diretto.

Giacomo Ampollini

Recent Posts

Malformazioni del cranio e schizofrenia: una nuova frontiera nella ricerca

La schizofrenia, un disturbo mentale complesso che colpisce circa l’1% della popolazione mondiale, è da tempo oggetto di studio per…

24 Gennaio 2025

Una Scoperta Rivoluzionaria Sulla Nucleazione dei Terremoti

I terremoti, spesso percepiti come eventi improvvisi e imprevedibili, potrebbero avere un preludio silenzioso. Secondo uno studio recente pubblicato su…

24 Gennaio 2025

Amazon lancia le nuove offerte del fine settimana

Amazon ha appena messo in sconto una marea di prodotti tecnologici. Che si tratti di un paio di cuffie o…

24 Gennaio 2025

Aggiornamenti di stato WhatsApp: in arrivo una mega novità

Meta continua a lavorare per rendere gli aggiornamenti di stato più interessanti da utilizzare. Nelle scorse ore, l'azienda ha annunciato…

23 Gennaio 2025

Il Paradosso della Fune di Galileo: Un Enigma Affascinante della Matematica

La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico. Immaginate di…

23 Gennaio 2025

Tecnologia indossabile e salute mentale: un nuovo approccio alla cura

La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…

23 Gennaio 2025