Come già detto altre volte, la famiglia di offerte più numerosa di Vodafone è la Special Minuti. L’operatore ha deciso ancora una volta di aggiornarle e al momento ne presenta ben sei, ma quelle che potrebbero farvi venire voglia di cambiare compagnia diciamo che sono quattro. In ogni caso sono offerte operator attack e quindi saranno attivabili solo nei negozi e non online e fino a data da destinarsi.
La più vantaggiosa di tutte è sicuramente la Vodafone Special Minuti 30 GB da 6 euro al mese la quale prevede minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali e ben 30 GB per la navigazione online. Di per sé è dedicata ad alcuni degli operatori virtuali presenti sul nostro territorio e basta. (La lista: LycaMobile, Fastweb Mobile, Digi Mobile FULL PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, BT Italia full MVNO, PosteMobile, ERG Mobile,1 Mobile, SimPiù Digitel Italia)
A seguire troviamo la Special Minuti 30 GB da 7 euro. Inutile elencare le soglie che sono identiche; l’unica differenza sta nel prezzo e a chi è dedicata ovvero i clienti di Iliad, Kena Mobile e Tre Italia.
Con un leggero salto di qualità troviamo la Special Minuti 50 GB da 7,99 euro al mese. Questa garantisce sempre minuti illimitati di chiamata, ma 50 GB di traffico dati. È dedicata ai clienti degli stessi operatori virtuali elencati prima, ma con in più Iliad, Kena Mobile, Rabona Mobile e NoiTel Mobile.
Giusto per nominarne una dedicata ai clienti degli altri operatori principali, Tim e Wind, ecco la Special Minuti 20 GB da 12 euro al mese. Sempre presenti i minuti illimitati di chiamata mentre i GB a disposizione sono 20.
La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…
Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…
La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…