Array

Wallpaper per Galaxy: eccone 10 con tema Comics in FHD da scaricare

Date:

Share post:

Avere uno smartphone di ultima generazione, con tante funzioni, ha la sua importanza. Così come la hanno i Wallpaper che scegliamo come sfondo. Del resto, anche l’occhio vuole la sua parte e in genere prediligiamo immagini che ci rispecchiano, ci rievocano un determinato affetto o momento vissuto, oppure, raffigurano supereroi preferiti o miti sportivi personali. In quest’articolo vi proponiamo 10 fantastici Wallpaper per Galaxy in Full HD da scaricare che calzano a pennello per gli smartphone del colosso coreano Samsung. Ma, ovviamente, anche per altri smaprthone.

Wallpaper per Galaxy: come scaricare e installare le immagini Comics

Dalle immagini di seguito, si intravedono in formato Wallpaper alcuni supereroi dello straordinario mondo dei fumetti DC Comics: Batman, Deadpool, Harley Quinn, Iron Man, Joker, Nightwing, Red Hulk, Spider-Man, Flash, TMNT. I Wallpaper sono destinati per Galaxy S7, Galaxy S7 edge, Galaxy Note 5. Ma adattabili anche su altri dispositivi. Ecco i Wallpaper:

Batman wallpaper per galaxy

Bat-Signal Harley-Quinn Print Joker Nightwing Red-Hulk Spider-Man

LEGGI ANCHE: Come avere i Live Wallpaper anche su iPhone 6 e 6 Plus

The-Flash TMNT

Wallpaper per Galaxy: come scaricare e installare le immagini Comics

Se vi ha colpito un Wallpaper in particolare o più di uno, per catturalo vi sarà sufficiente toccare su un’immagine per ingrandirla, quindi fare clic e tenere premuto per salvarla. Una volta che l’immagine viene memorizzata in locale, aprire Impostazioni, individuare e selezionare Sfondo, quindi basta toccare l’immagine appena salvata per impostarla come Wallpaper. Qualora vi piacciono tutti, potete scaricarli a questo link.

Walpaper, dal Pc allo smartphone

I Wallpaper, tradotto letteralmente “tappezzeria”, hanno fatto la loro prima comparsa per i personal computer. In modo che essi diventino più familiari e confidenziali per gli utenti che li utilizzavano, in sostituzione di un anonimo e cupo sfondo nero. Il sistema operativo Windows ha fatto scuola in questo, ma ormai i Wallpaper sono diventati di largo uso anche per i device mobili. Con temi sempre più avvincenti, dettagliati, personalizzabili. Adattabili ad ogni esigenza e dimensione del dispositivo a cui sono destinati. Ve ne proporremo presto di altri.

Luca Scialò
Luca Scialòhttps://lucascialo.altervista.org/
Sociologo, blogger e articolista

Related articles

Amazon mette in guardia dalle truffe più recenti

Le truffe che utilizzano il nome di Amazon per ingannare e rubare soldi agli utenti si sono estremamente...

Misteriose “Geobatterie” Sul Fondo del Mare Producono Ossigeno e Potrebbero Spiegare l’Origine della Vita

Sul fondo dell'Oceano Pacifico, sparsi come patate metalliche, ci sono intriganti noduli che potrebbero essere più di semplici...

Nuova Speranza: la promettente terapia nella lotta al cancro al cervello

Negli ultimi anni, la ricerca oncologica ha compiuto passi da gigante, portando alla scoperta di nuove terapie e...

Apple lancerà una nuova applicazione per le password con iOS 18?

iOS 18 è indubbiamente l'aggiornamento di sistema più atteso degli ultimi anni, una versione che, dati alla mano,...