All’inizio di quest’anno il team di sviluppo di WhatsApp, l’applicazione di messaggistica più usata al mondo, aveva apportato un cambiamento alla funzione per l’eliminazione dei messaggi inviati. All’inizio l’eliminazione era possibile solamente a 7 minuti dall’invio dopo di che non si poteva fare altro che subirne le conseguenze. Il cambiamento in merito è stato pesante tanto che da quei pochi minuti siamo passati alla possibilità di cancellare il messaggio inviato anche dopo un’ora; a dire, per qualche motivo hanno impostato un timer strano visto che è di un’ora, 8 minuti e 16 secondi.
Si tratta di una funzione parecchio utile in molte occasioni tanto che sono in arrivo delle novità in merito. Apparentemente gli sviluppatori sopracitati sono al lavoro per introdurre nuove regole sulla funzione che va semplicemente ad estendere il tempo limite ancora una volta.
Oltre mezza giornata
Il tracker beta di WhatsApp, il cui nome è WABetaInfo ha da poco segnalato che c’è stato un aggiornamento in merito alla funzione Limite del destinatario. Quest’altra funzione limitava la cancellazione del messaggio nel momento in cui il destinatario non riceveva il messaggio entro le 13 ore, 8 minuti e 16 secondi.
Apparentemente questo limite di tempo sembra essere stato aggiunto anche alla funzione Elimina per tutti anche se c’è una particolarità. Sarà possibile eliminare il messaggio, ma il destinatario deve ricevere la richiesta di revoca aprendo la chat contenente proprio il messaggio entro il limite imposto.
Al momento non è chiaro se questa nuova funzione è già stata introdotta per alcuni utenti o se si trova in uno stato precedente rispetto al rilascio ufficiale.
Siete alla ricerca di affari tecnologici? Amazon ha appena lanciato le prime offerte del Black Friday! Nonostante manchino ancora alcuni…
Negli ultimi anni, la terapia con ossigeno iperbarico (HBOT) ha attirato l'attenzione come possibile trattamento per il disturbo post-traumatico da…
Il lancio sul mercato di iPhone SE 4 è sempre più vicino. Secondo un recente report della testata coreana Ajunews,…
Le scie di condensazione, le lunghe strisce bianche che spesso accompagnano gli aerei, rappresentano una delle principali cause dell'inquinamento atmosferico…
Negli ultimi anni, la scienza ha fatto passi da gigante nella comprensione dei benefici dell'esercizio fisico e del digiuno sulla…
Sonic X Shadow Generations rappresenta il giusto dualismo tra un'ode verso il lontano Sonic Generations, lanciato nel 2011, ed una variante più…