WhatsApp è una delle applicazioni di comunicazione più diffuse sugli smartphone Apple iOS e Android. L’applicazione di comunicazione di Facebook è riuscita a cambiare il modo in cui comunichiamo tra operatori e Paesi. Molti di voi non hanno mai saputo cosa significa pagare i messaggi o inviare immagini. WhatsApp è arrivato in un momento in cui non c’era altra chat di comunicazione efficiente come la sua applicazione. Certo, escludendo BlackBerry e BlackBerry Messenger.
La rapida crescita delle piattaforme mobili ha fatto sì che Facebook acquistasse in seguito l’applicazione e la rendesse la più grande in assoluto nel campo della comunicazione. Ma tutto ha una fine. Per alcuni iPhone di Apple la fine è giunta. Secondo WhatsApp, l’applicazione smetterà di funzionare su terminali che non dispongono dell’aggiornamento iOS 8.
Ciò significa che uno degli smartphone più famosi di Apple, iPhone 4, non avrà più accesso all’applicazione. La buona notizia è che se hai uno smartphone Apple con WhatsApp installato e non riceverai iOS 8, potresti comunque usare l’applicazione entro il 2020.
Tuttavia, se hai appena acquistato un iPhone 4 usato o sei passato di generazione in generazione, sfortunatamente non sarai in grado di installare l’applicazione. Lo stesso vale per gli iPhone delle versioni precedenti.
iPhone 4 ha venduto milioni di unità ed è stato uno degli smartphone più popolari di Cupertino. E’ stato anche il primo dispositivo della compagnia di Cupertino a raggiungere ufficialmente gli operatori di tutto il mondo con offerte e promozioni.
È un peccato vedere WhatsApp abbandoni iPhone 4. Tuttavia, va ricordato che il terminale è stato lanciato ufficialmente nel 2010. Se ne hai ancora uno, è ora di aggiornare il tuo dispositivo.
Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…
La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…