La beta di WhatsApp per Android ha iniziato a ricevere nuovi emoji proprio in questi ultimi giorni. Si tratta di nuove simpatiche figure che fanno parte di Unicode 11 e includono personaggi come supereroi, volti che indicano il caldo e il freddo, nonché animali e oggetti. Per ora, però, queste novità sono disponibili solo per coloro che hanno aderito al programma di test.
Secondo la pubblicazione WABetaInfo, come sempre in prima linea per quanto riguarda le novità in materia di WhatsApp, i nuovi emoji sono disponibili nella versione beta di WhatsApp 2.18.338 per Android. Quest’anno, la lista di scelta si è arricchita di diversi volti, parti del corpo e nuovi oggetti.
L’aggiornamento di WhatsApp arriva appena due giorni dopo che Apple ha rilasciato i nuovi volti in iOS 12.1. Anche questa settimana, l’applicazione di messaggistica ha ricevuto un aggiornamento con la possibilità di rispondere privatamente ai messaggi nei gruppi. Per ora, non ci sono ancora previsioni sull’arrivo di nuovi emoji per la versione per iPhone e Windows Phone di WhatsApp. Ma, come sempre accade, siamo sicuri chequesto giungerà quanto prima per entrambi i sistemi operativi.
Negli ultimi anni, la ricerca scientifica ha iniziato a esplorare il potenziale terapeutico della musica in ambito medico, rivelando risultati…
Avete ricevuto un SMS che vi avvisa che la vostra carta sta per essere bloccata per una mancata procedura di…
Negli ultimi anni, la ricerca scientifica ha iniziato a esplorare il possibile ruolo di antibiotici, antivirali e vaccini nella prevenzione…
Conosciuta anche come la “Ruota dei Fantasmi” o la “Stonehenge dell'Est”, Rujm el-Hiri è una monumentale struttura preistorica situata sulle…
Il cambiamento climatico sta diventando sempre di più una brutta gatta da pelare, una ricerca dell'Università dell'East Anglia, infatti, ha sottolineato una discrepanza…
La meditazione, praticata da millenni in diverse culture del mondo, sta guadagnando sempre più attenzione nella ricerca scientifica per i…