News

WhatsApp introduce nuovi emoji con il prossimo aggiornamento Android

La beta di WhatsApp per Android ha iniziato a ricevere nuovi emoji proprio in questi ultimi giorni. Si tratta di nuove simpatiche figure che fanno parte di Unicode 11 e includono personaggi come supereroi, volti che indicano il caldo e il freddo, nonché animali e oggetti. Per ora, però, queste novità sono disponibili solo per coloro che hanno aderito al programma di test. 

Secondo la pubblicazione WABetaInfo, come sempre in prima linea per quanto riguarda le novità in materia di WhatsApp, i nuovi emoji sono disponibili nella versione beta di WhatsApp 2.18.338 per Android. Quest’anno, la lista di scelta si è arricchita di diversi volti, parti del corpo e nuovi oggetti.

 

E quando su iOS?

L’aggiornamento di WhatsApp arriva appena due giorni dopo che Apple ha rilasciato i nuovi volti in iOS 12.1. Anche questa settimana, l’applicazione di messaggistica ha ricevuto un aggiornamento con la possibilità di rispondere privatamente ai messaggi nei gruppi. Per ora, non ci sono ancora previsioni sull’arrivo di nuovi emoji per la versione per iPhone e Windows Phone di WhatsApp. Ma, come sempre accade, siamo sicuri chequesto giungerà quanto prima per entrambi i sistemi operativi. 

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Gli YouTuber virtuali (VTuber): quando l’avatar è più popolare del creatore

L’Ascesa dei VTuber Negli ultimi anni, il fenomeno dei VTuber ha registrato un’espansione senza precedenti, ridefinendo le dinamiche dell’intrattenimento digitale.…

25 Febbraio 2025

Fibra ottica: quante sono le attivazioni di FTTH e FWA in Italia?

Il progresso tecnologico non si ferma, e non si deve assolutamente fermare, tuttavia nel corso degli anni l'Italia è irrimediabilmente…

25 Febbraio 2025

La serotonina cerebellare: il freno naturale dell’ansia

La serotonina è un neurotrasmettitore fondamentale per la regolazione dell'umore e delle emozioni, spesso associato alla felicità e al benessere.…

25 Febbraio 2025

Roomie, il nuovo psicologo virtuale portoghese: innovazione o rischio?

La piattaforma portoghese Rumo, specializzata in servizi di salute mentale online, ha annunciato lo sviluppo di Roomie, un chatbot basato…

25 Febbraio 2025

Amazon: le offerte del giorno da non farsi scappare

Amazon ha appena lanciato le sue nuove offerte del giorno. Una marea di prodotti, tecnologici e non, sono ora disponibili…

25 Febbraio 2025

Polmonite bilaterale: cos’è, quali rischi comporta e come viene curata

La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…

24 Febbraio 2025