News

WhatsApp: il nuovo aggiornamento porterà le Memoji nell’app

E’ un po’ di tempo che non parliamo delle novità della nota app di messaggistica WhatsApp. La nota azienda, infatti, ha avuto un piccolo momento di stallo. Non molto tempo fa vi abbiamo parlato dell’arrivo di una esclusiva versione dell’app per iPad. Era davvero molto tempo che gli utenti la chiedevano a gran voce. Finalmente, il momento sta per arrivare.

Oggi, invece, siamo venuti a conoscenza di una grossa novità in arrivo per i possessori dei nuovi iPhone. Tutti coloro che hanno un iPhone X o superiore, infatti, potranno utilizzare finalmente le Memoji anche all’interno della nota applicazione. Una feature di questo tipo renderà le emoji di Apple decisamente più utilizzate e funzionali. Scopriamo i dettagli in merito.

 

WhatsApp: in arrivo un importante aggiornamento per l’app iOS

Ebbene sì, la versione 2.19.90.23 di WhatsApp sarà quella che avrà il compito di portare le Memoji di Apple all’interno dell’app. Attualmente, la versione si trova in fase di beta. Tuttavia, questa dovrebbe vedere la luce nei prossimi giorni. Tra le novità, anche sensibili miglioramenti di prestazioni. Inoltre, verrà aggiunto un nuovo nome all’app. Parliamo del tanto discusso “WhatsApp From Facebook”. Al momento, non sono note le altre migliorie in arrivo.

Ricordiamo che la nota casa di messaggistica ha fatto grossi passi. Le feature che questa offre, ad oggi, risultano essere davvero tante. Tuttavia, ci sono alcune cose in cui WhatsApp continua ad essere indietro. Ci aspettiamo che arrivino sostanziali miglioramenti dell’app nei prossimi mesi. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

L’universo è infinito? Cosa sappiamo davvero sulla vastità del cosmo

Da millenni l’uomo scruta il cielo, cercando di capire quanto sia grande il cosmo e cosa si trovi oltre ciò…

7 Maggio 2025

Apple sta già lavorando ad un iPhone Air con schermo più grande

Nonostante iPhone 17 Air non sia ancora arrivato sul mercato, Apple si sta portando avanti con il lavoro e già…

7 Maggio 2025

Comunicare solo con gli occhi: la scienza svela un’incredibile capacità umana

Guardarsi negli occhi non è solo un gesto carico di significato emotivo: è un vero e proprio strumento di comunicazione.…

7 Maggio 2025

Recensione Laifen Wave, uno spazzolino elettrico di qualità al giusto prezzo

Laifen, l'azienda di cui vi abbiamo parlato recentemente con la recensione dell'asciugacapelli, è una realtà in forte espansione negli ultimi…

7 Maggio 2025

Ayahuasca e salute mentale: come ambiente e mentalità influenzano l’esperienza psichedelica

Negli ultimi anni, l’Ayahuasca ha attirato l’interesse della comunità scientifica e del pubblico per i suoi effetti psichedelici e le…

7 Maggio 2025

iPhone 17 Air avrà una batteria ridotta: ecco quale sarà la soluzione

Continuano ad arrivare informazioni in merito al nuovo iPhone 17 Air. Secondo un recente report del The information, il dispositivo…

6 Maggio 2025