Meta è pronta a portare una serie di funzionalità legate all’intelligenza artificiale su WhatsApp. Nell’ultima beta dell’app per dispositivi Android sono state scovate tracce di una nuova funzione che permetterà di modificare le foto servendosi dell’IA. Quali saranno le possibilità? Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Non è la prima volta che la casa di Zuckerberg manifesta l’intenzione di portare l’IA su WhatsApp. Sono diversi mesi, infatti, che questa lavora a diverse funzioni e i primi risultati si stanno iniziano a vedere. Gli strumenti di modifica immagine in arrivo ne sono una dimostrazione. Andiamo a vedere come funzioneranno.
A dare i primi dettagli in merito alla novità è stato il noto WABetaInfo. Questo ha dichiarato che la funzione risulta essere attualmente in fase di sviluppo e che presto sarà disponibile al pubblico. Gli strumenti IA permetteranno agli utenti di modificare le foto prima di inviarle all’interno delle chat. In particolare, saranno disponibili tre funzioni: “sfondo” per la modifica di tutto ciò che non è in primo piano, “rinnova” per cambiare lo stile della foto, “espandi” per allargare le dimensioni dell’intera immagine. Gli strumenti avranno lo scopo di fornire agli utenti nuovi modi per esprimersi e garantiranno un’esperienza utente super personale.
Come già detto, al momento la funzione risulta essere in fase di sviluppo, neanche i beta tester possono ancora provarla. Se tutto andrà per il verso giusto, dovremmo vederla arrivare al pubblico generale nel corso delle prossime settimane. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Il gioco tra genitore e figlio è una delle prime forme di interazione sociale che un bambino sperimenta. Questa attività,…
A più di 300 anni dai processi alle streghe di Salem, l'origine di questi eventi rimane stata oggetto di numerose…
La depressione è una delle condizioni mentali più diffuse al mondo, con milioni di persone che lottano quotidianamente contro una persistente…
A seconda delle abitudini al gusto che ci si è costruiti negli anni, nelle proprie pietanze si ha bisogno di…
Il Senior Vice President per il marketing globale di Apple, Greg Joswiak, ha recentemente confermato che nuovi prodotti Apple stanno…
Sono trascorsi ormai diversi dal lancio del titolo su mobile e su PC, finalmente lo scorso mese è arrivato ufficialmente…