Basta con flaconcini e bottigliette di gel igienizzante. Meglio un braccialetto igenizzante. L’idea di due giovani palermitani, è stata di creare un bracciale-contenitore per portare sempre dietro il gel igienizzante.
A seguito del Covid-19, i due ideatori hanno deciso di dare il via a una nuova avventura con il lancio del marchio ‘WillWell‘, un gioco di parole che allude alla speranza comune che questo periodo si concluda presto e nel migliore dei modi.
Il primo progetto di questo contenitore in evoluzione è proprio il braccialetto. Inoltre aggiungono: “Ha una forma ergonomica, in materiale anallergico, fatto in una lega di silicio e un agente vulcanizzatore commestibile, atossico e non infiammabile, quindi assolutamente sicuro, anche per i bambini”.
Il prodotto sarà disponibile dal 15 giugno 2020 con uno stock da ben 10000 pezzi. I due ragazzi brevetteranno il braccialetto igienizzante, una vera novità per il mercato. Inoltre il bracciale può essere lavato e all’interno può essere aggiunta anche la crema solare. “Mentre l’Organizzazione mondiale della sanità ancora dibatte sull’utilità delle mascherine, per gli epidemiologi è ben chiaro che sanificando regolarmente e adeguatamente le mani si abbatte il rischio di contrarre infezioni. Al momento non esiste sul mercato un bracciale di questo tipo, infatti lo brevetteremo”, hanno detto i due giovani.
La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…