Negli scorsi giorni abbiamo visto le migliore offerte proposte da Vodafone e TIM per il primo mese del nuovo decennio. Offerte interessanti sicuramente, ma niente di nuovo sotto il sole. A questo giro andiamo a vedere cosa ci propone Wind, l’ultimo, ma non per importanza, dei tre operatori più grandi del paese.
Partiamo da quelle dedicate a tutti, come All Digital. Per un costo mensile di 14,99 euro sono garantiti minuti illimitati e 40 GB di traffico dati. Un upgrade degno di nota rispetto a quest’ultima è All Incluse Easy Pay che con un costo di 16,99 mese ti garantisce minuti illimitati, SMS illimitati e 60 GB di traffico dati, per lo meno se si paga tramite carta o conto corrente.
Una promozione interessante per i giovani è All Inclusive Young. Con un costo di appena 11,99 euro al mese sono garantiti sempre minuti illimitati e 30 GB di traffico dati, ma con un aggiunta di 200 SMS. Si può arrivare al doppio dei GB, quindi 60 GB, se si sceglie di rinnovare tramite carta o conto corrente; in questo caso si chiama All Inclusive Young Easy Pay.
Per chi è cliente di Fastweb e operatori virtuali, ad eccezion fatta per PosteMobile, Lycamobile, Kena Mobile e ho. mobile, c’è Wind All Inclusive 50 Top. Il costo di passaggio è di 10 euro per la nuova SIM e il costo di attivazione da 11,99 euro, ma il rinnovo mensile sarà di 5,99 euro. Vengono garantiti minuti di chiamata illimitati, 200 SMS e 50 GB di traffico con rete 4G. Per i clienti degli operatori appena esclusi, eccetto ancora una volta per LycaMobile, c’è Wind All Inclusive 50 Fire. Risulta identica tranne per il rinnovo mensile da 6,99 euro.
Infine, una piccola chicca che potrebbe tornare utile ad alcune persone che devono chiamare veramente tanto. Noi Tutti Unlimited prevede minuti illimitati verso tutti per 6,99 euro al mese.
La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…
Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…
La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…