Nelle ultime ore, Wind ha iniziato a proporre ad alcuni suoi clienti un regalo. Gli utenti che sono entrati nelle grazie dell’operatore per tale dono non sembrano avere niente di particolare rispetto ad altri. L’offerta mensile attiva, o quant’altro, non sembra aver influito su tale scelta quindi tutto si basa solo sulla fortuna e, forse, dal periodo d’iscrizione.
Il regalo in questione è la possibilità di attivare una promozione dedicata di 10 GB di traffico dati gratis per un mese. Tale possibilità si apre con la ricezione di un SMS informativo dall’operatore stesso al cliente. In questo messaggio si parla esplicitamente dei 10 Giga e che per attivarli bisogna rispondere di SI. L’offerta non presenta costi aggiuntivi rispetto alla solita offerta attiva sulla SIM e a fine mese si disattiverà senza ulteriori costi aggiuntivi mentre, la data limite per l’attivazione è il 27 settembre.
Per la società questo tipo di regalo non è una novità. Per molti mesi è stata data la possibilità di portare un amico in Wind con in premio l’aggiunta di 10 GB di traffico dati al mese per sempre, o meglio, finché l’amico non avesse rescisso il contratto. Questa promozione è stata tolta per diverse offerte presenti sul catalogo. Questo regalo è quasi un modo per sancire la fine di tale periodo, oltre che dell’estate.
Ecco il messaggio nella sua interezza: “Con Wind l’Estate continua: altri 10 GIGA GRATIS per un mese per navigare, chattare e scaricare contenuti! Per averli rispondi GIGA SI a questo SMS entro il 27/09. La promozione si aggiunge alla tua offerta senza alcun costo e si disattivera’ automaticamente. Info su utilizzo in roaming su wind.it/roaming-ue“.
Amazon ha appena messo in sconto una marea di prodotti tecnologici. Che si tratti di un paio di cuffie o…
Meta continua a lavorare per rendere gli aggiornamenti di stato più interessanti da utilizzare. Nelle scorse ore, l'azienda ha annunciato…
La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico. Immaginate di…
La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…
Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata, è un…
Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…