News

Wind conclude l’estate cercando di fare un regalo ai propri utenti

Nelle ultime ore, Wind ha iniziato a proporre ad alcuni suoi clienti un regalo. Gli utenti che sono entrati nelle grazie dell’operatore per tale dono non sembrano avere niente di particolare rispetto ad altri. L’offerta mensile attiva, o quant’altro, non sembra aver influito su tale scelta quindi tutto si basa solo sulla fortuna e, forse, dal periodo d’iscrizione.

Il regalo in questione è la possibilità di attivare una promozione dedicata di 10 GB di traffico dati gratis per un mese. Tale possibilità si apre con la ricezione di un SMS informativo dall’operatore stesso al cliente. In questo messaggio si parla esplicitamente dei 10 Giga e che per attivarli bisogna rispondere di SI. L’offerta non presenta costi aggiuntivi rispetto alla solita offerta attiva sulla SIM e a fine mese si disattiverà senza ulteriori costi aggiuntivi mentre, la data limite per l’attivazione è il 27 settembre.

 

Wind e i 10 GB

Per la società questo tipo di regalo non è una novità. Per molti mesi è stata data la possibilità di portare un amico in Wind con in premio l’aggiunta di 10 GB di traffico dati al mese per sempre, o meglio, finché l’amico non avesse rescisso il contratto. Questa promozione è stata tolta per diverse offerte presenti sul catalogo. Questo regalo è quasi un modo per sancire la fine di tale periodo, oltre che dell’estate.

Ecco il messaggio nella sua interezza: “Con Wind l’Estate continua: altri 10 GIGA GRATIS per un mese per navigare, chattare e scaricare contenuti! Per averli rispondi GIGA SI a questo SMS entro il 27/09. La promozione si aggiunge alla tua offerta senza alcun costo e si disattivera’ automaticamente. Info su utilizzo in roaming su wind.it/roaming-ue“.

Giacomo Ampollini

Recent Posts

Esaurimento mentale e comportamento aggressivo: un legame complesso

L'esaurimento mentale, noto anche come burnout o affaticamento mentale, è una condizione psicologica caratterizzata da un intenso stato di stanchezza…

17 Novembre 2024

Mistero Risolto: Ecco Perché il Fiore Cadavere Odora di Morte

L’Amorphophallus titanum, noto come "fiore cadavere," è famoso per la sua fioritura rara e per il pungente odore di carne…

17 Novembre 2024

Fragilità e demenza: un legame da comprendere per prevenire il declino cognitivo

La fragilità, definita come una condizione caratterizzata da una ridotta riserva fisiologica e un maggiore rischio per lo stress, è…

17 Novembre 2024

Alghe tossiche nei frutti di mari: l’allarme

Nel mondo si sta diffondendo l'allarme per i frutti di mare esportati dalla Filippine. Si parla di un produttore di…

17 Novembre 2024

Apple lancerà il suo primo display smart nel 2025

Sembra che Apple sia pronta a lanciare sul mercato un nuovo prodotto smart per la casa. Dopo Apple TV e…

17 Novembre 2024

Xbox Game Pass e PS Plus, i numeri possono essere ancora migliori

PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…

16 Novembre 2024