Wind conclude l’estate cercando di fare un regalo ai propri utenti

Date:

Share post:

Nelle ultime ore, Wind ha iniziato a proporre ad alcuni suoi clienti un regalo. Gli utenti che sono entrati nelle grazie dell’operatore per tale dono non sembrano avere niente di particolare rispetto ad altri. L’offerta mensile attiva, o quant’altro, non sembra aver influito su tale scelta quindi tutto si basa solo sulla fortuna e, forse, dal periodo d’iscrizione.

Il regalo in questione è la possibilità di attivare una promozione dedicata di 10 GB di traffico dati gratis per un mese. Tale possibilità si apre con la ricezione di un SMS informativo dall’operatore stesso al cliente. In questo messaggio si parla esplicitamente dei 10 Giga e che per attivarli bisogna rispondere di SI. L’offerta non presenta costi aggiuntivi rispetto alla solita offerta attiva sulla SIM e a fine mese si disattiverà senza ulteriori costi aggiuntivi mentre, la data limite per l’attivazione è il 27 settembre.

 

Wind e i 10 GB

Per la società questo tipo di regalo non è una novità. Per molti mesi è stata data la possibilità di portare un amico in Wind con in premio l’aggiunta di 10 GB di traffico dati al mese per sempre, o meglio, finché l’amico non avesse rescisso il contratto. Questa promozione è stata tolta per diverse offerte presenti sul catalogo. Questo regalo è quasi un modo per sancire la fine di tale periodo, oltre che dell’estate.

Ecco il messaggio nella sua interezza: “Con Wind l’Estate continua: altri 10 GIGA GRATIS per un mese per navigare, chattare e scaricare contenuti! Per averli rispondi GIGA SI a questo SMS entro il 27/09. La promozione si aggiunge alla tua offerta senza alcun costo e si disattivera’ automaticamente. Info su utilizzo in roaming su wind.it/roaming-ue“.

Related articles

iPhone 17: in arrivo un design super sottile

Se gli iPhone 16 in arrivo quest'anno avranno un design molto simile a quello della generazione precedente, lo...

Hovenring: L’Incrocio Sopraelevato per Bici in Olanda che Rivoluziona la Mobilità Urbana

L'Olanda è universalmente riconosciuta come il paradiso delle biciclette, e l'innovazione di Hovenring ne è una conferma lampante....

Microsoft: su Windows 11 l’IA solo per le cose più importanti

E' il momento dell'IA, questo è in dubbio, la stiamo vedendo applicata in tantissimi ambiti, in alcune occasioni...

Energia vulcanica: la Spagna inaugura una nuova era energetica

In un progresso rivoluzionario nel campo delle energie rinnovabili, un gruppo di ricercatori spagnoli ha recentemente annunciato di...