Tim: l’operatore regala 30 GB di traffico dati ad alcuni clienti

Date:

Share post:

Gli operatori, in questo periodo, sembrano in vena di fare regali ai propri clienti. Come Wind ha pensato di donare 10 GB di traffico dati a diversi suoi utenti, anche l’operatore blu ha deciso di fare lo stesso. Forse sarebbe più giusto dire che è l’operatore arancione ad avere copiato Tim, ma la sostanza rimane la stessa.

Il regalo, anche a questo giro come il mese scorso, è di 30 GB di traffico dati che possono essere aggiunti alla soglie delle altre offerte attive sulla SIM. Al momento sembrerebbe che i primi clienti ad aver ricevuto tale possibilità di attivazione sono quelli che stanno pagando mensilmente la Tim Ten One Go 20 GB. Tale offerta garantisce minuti illimitati di chiamata e 20 GB di traffico dati che per un mese passa a 50 GB.

 

Tim e i 30 GB extra

Più nello specifico, il regalo prevede 32,6 GB e questa soglia così strana dipende dal fatto che 2,2 giga sono garantiti per il roaming europeo; la rete Tim prevede il supporto al 4G senza costi aggiuntivi anche a massima velocità.

Oltre all’offerta sopracitata ci si aspetta che altre gli utenti di altre due riceveranno tale promozione. Una è la Tim Special 50 GB mentre l’altra è simile alla precedente, la Ten One Go 50 GB. Detto questo, non è da escludere che anche altri possono entrare nelle grazie dell’operatore.

Il regalo prevede la presenza di credito sulla SIM, nonostante sia gratuita. Nel momento in cui si disdice l’offerta base in tale periodo, anche i GB verranno preclusi dall’uso. Se non venissero usati tutti al fine del periodo gratuito non ci sarà un accumulo per il mese successivo.

Related articles

Gel proteico riduce l’assorbimento di alcol: una nuova frontiera per la salute

Negli ultimi anni, l'interesse per i prodotti alimentari funzionali e integratori ha visto una crescita esponenziale. Tra le...

L’importanza dell’attività fisica quotidiana nel prevenire gli incubi notturni

Gli incubi notturni possono rappresentare un disturbo significativo per il sonno e il benessere psicologico di una persona....

Invecchiamento cerebrale: l’esercizio fisico rallenta il declino cognitivo

L'esercizio fisico è spesso associato a benefici per la salute fisica, come il miglioramento della forma cardiovascolare e...

Le Proteine nel Sangue Possono Individuare il Cancro 7 Anni Prima della Diagnosi

La ricerca sul cancro è un campo vitale nella sanità, ma ancora oggi molte diagnosi avvengono in stadi...