Array

Con Wind Super Ricarica hai il 50% in più delle tue ricariche

Date:

Share post:

Con Wind Super Ricarica puoi avere un bonus del 50% sul valore della tua ricarica. Si tratta di una promozione che il gestore concede attraverso la formula ad personam, ovvero sia si rivolge espressamente ad alcuni utenti ricaricabili selezionati dall’operatore.

La nuova iniziativa Wind consente di ottenere il 50% sulle tue ricariche per un massimo di €50. La promozione ha una durata totale di 30 giorni a decorrere dal giorno dell’attivazione e non modifica in alcun modo le offerte in essere, Al termine del periodo promozionale l’offerta si disattiva in automatico e senza alcun costo.

Il bonus concesso da Wind ha una validità temporale di 90 gironi entro cui poter spendere gli importi erogati tramite la formule Super Ricarica e per tutte le tipologie di traffico e dunque per chiamate, SMS e traffico dati. In caso di recesso, trasferimento di SIM o superamento del limite temporale del’offerta l’importo non sarà rimborsabile. Offerta Wind

La promozione viene erogata ad utenti selezionati attraverso circuito SMS informativo, app ufficiale o area dedicata Fai da te. Non è da escludersi un contatto diretto attraverso i Call Center Wind. Il canale privilegiato per la concessione delle offerte dedicate passa per il servizio SMS. Ecco il messaggio portato alla nostra attenzione dall’operatore:

Ora la TUA RICARICA VALE DI PIU’! Attiva gratuitamente Super Ricarica e avrai un bonus pari al 50% delle ricariche effettuate su questo numero nei 30 giorni successivi all’attivazione, fino a un massimo di 50 euro. Rispondi SUPER SI a questo SMS, entro i prossimi 7 giorni, per attivare l’offerta. Il bonus è spendibile entro 90 giorni dall’attivazione.

Prima di poter utilizzare la promozione si deve necessariamente attendere l’SMS di avvenuta attivazione. A quel punto le condizioni di contratto valgono per un periodo di 30 giorni e sono spendibili entro i 90 giorni successivi. Hai ricevuto l’SMS informativo per la nuova promozione Wind? Faccelo sapere lasciandoci un tuo commento.

LEGGI ANCHE: Wind My All Inclusive +100: nuova offerta per i clienti Wind

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

WhatsApp: come menzionare un gruppo nell’aggiornamento di stato

WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i...

La dopamina e il cuore: un legame cruciale nella risposta allo stress

La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma...

Recensione Hands-On: Beyerdynamic Aventho 300

Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle...

Sviluppato il primo occhio bionico: ripristina la vista bypassando i nervi ottici danneggiati

Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di...