Nonostante la grande perdita di clienti dell’anno 2018 degli operatori italiani, Wind e 3 Italia sono pronte per ripartire forte in questo 2019, con offerte rimodulate ed adattate al mercato attuale, ottime per contrastare lo strapotere di Iliad.
Sono molto interessanti le offerte attive in questo mese dei due operatori storici italiani, che nel 2016 si sono fuse in un’unica rete.
Offerte Wind:
Offerte 3 Italia:
A primo impatto, possiamo notare che numericamente i due operatori propongono uguali tariffe, 4 ciascuno. Alcune offerta della Wind (Senior ed Easy Pay) sono attivabili per determinate fasce d’età, mentre quelle della 3 Italia sono libere per tutti.
Confrontando il rapporto qualità-prezzo, le offerte dei due operatori, forse a causa anche della fusione, sono molto simili, con stessi Gb offerti, tranne per le offerte ALL-IN, un livello sopra a tutte le altre per quantità di Gb proposti e soprattutto per l’opzione inclusa GIGA BANK.
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…