Nonostante la grande perdita di clienti dell’anno 2018 degli operatori italiani, Wind e 3 Italia sono pronte per ripartire forte in questo 2019, con offerte rimodulate ed adattate al mercato attuale, ottime per contrastare lo strapotere di Iliad.
Sono molto interessanti le offerte attive in questo mese dei due operatori storici italiani, che nel 2016 si sono fuse in un’unica rete.
Offerte Wind:
Offerte 3 Italia:
A primo impatto, possiamo notare che numericamente i due operatori propongono uguali tariffe, 4 ciascuno. Alcune offerta della Wind (Senior ed Easy Pay) sono attivabili per determinate fasce d’età, mentre quelle della 3 Italia sono libere per tutti.
Confrontando il rapporto qualità-prezzo, le offerte dei due operatori, forse a causa anche della fusione, sono molto simili, con stessi Gb offerti, tranne per le offerte ALL-IN, un livello sopra a tutte le altre per quantità di Gb proposti e soprattutto per l’opzione inclusa GIGA BANK.
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…
Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…