Gli operatori virtuali low-cost esistono da molti anni in Italia, ma non hanno mai avuto grande successo e diffusione, con tutti che sceglievano uno dei quattro classici operatori italiani, tra cui Wind. Con il grande e dirompente ingresso di Iliad, molti operatori virtuali low-cost si sono iniziati a diffondere e ad ottenere ottimo riscontro tra la gente, tra cui Kena mobile.
Sono diverse le tariffe proposte in questo periodo dai due operatori, sotto alcuni aspetti molto simili tra di loro.
Offerte Wind:
Offerte Kena mobile:
Il primo aspetto che subito si può notare è la quantità di tariffe proposte, con Wind che ne propone 2 in più rispetto a Kena. Da sottolineare fortemente che i Gb di Internet proposti dall’operatore virtuale sono a velocità 3G, nettamente inferiore rispetto al 4G, ormai da tutti adoperato. Una pecca senza dubbio da tenere in considerazione.
Infine, per quanto riguarda il confronto del rapporto qualità-prezzo delle tariffe, Wind è leggermente superiore con le proprie tariffe, soprattutto merito della nuova Smart 40 Fire Plus, con ben 40 Gb al prezzo di soli 4,99 euro mensili.
Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…
Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…
Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…
Siete alla ricerca di affari tecnologici? Amazon ha appena lanciato le prime offerte del Black Friday! Nonostante manchino ancora alcuni…
Negli ultimi anni, la terapia con ossigeno iperbarico (HBOT) ha attirato l'attenzione come possibile trattamento per il disturbo post-traumatico da…
Il lancio sul mercato di iPhone SE 4 è sempre più vicino. Secondo un recente report della testata coreana Ajunews,…