Gli utenti di Windows 10 possono ora scaricare l’aggiornamento di maggio 2020, ricco di nuove funzionalità, miglioramenti di velocità e stabilità. Se avete aggiornato di recente il vostro PC all’ultima versione di Windows 10, ci sono un bel po’ di cose da provare.
Microsoft ha lanciato il suo primo aggiornamento ricco di funzionalità la scorsa settimana. Soprannominato “aggiornamento di maggio 2020”, l’ultima versione del sistema operativo, oltre alle solite correzioni di bug e modifiche di sicurezza, porta con sé anche molte nuove brillanti aggiunte con cui smanettare.
L’aggiornamento di Windows 10 di maggio 2020 contiene modifiche al menu di ricerca, all’assistente vocale Cortana e una nuovissima opzione per accedere senza password. Se non siete fra quegli utenti che hanno riscontrato non pochi problemi con la nuova patch, il nuovo update di Microsoft include un bel po’ di novità interessanti.
Di seguito abbiamo delineato alcune delle funzionalità introdotte dall’aggiornamento. Se avete appena aggiornato e siete pronti per fare il grande passo, ecco dunque le novità più importanti.
Per verificare se l’aggiornamento di Windows 10 maggio 2020 è pronto e in attesa di essere installato sul tuo PC, ecco cosa fare. Aprite il pannello di Windows Update e poi premete il pulsante Controlla aggiornamenti. Una volta visualizzato l’aggiornamento, è possibile selezionare Scarica e Installa.
Se non riuscite a vedere l’aggiornamento nelle impostazioni, significa che non è ancora disponibile sul vostro computer. Per chi non ha molta voglia di aspettare è possibile andare alla seguente pagina e premere Download per ottenere l’ultima versione di Windows 10 e installarla sul vostro computer.
L'uso della cannabis in adolescenza è da tempo associato a un aumento del rischio di sviluppo psicosi, ma i meccanismi…
Il cervello umano è un sistema straordinario che opera al limite tra ordine e caos, un punto in cui le…
Avete ricevuto un'e-mail in cui vi viene comunicato che siete stati selezionati per partecipare ad un sondaggio e vincere un…
Il desiderio per i cibi zuccherati è una caratteristica comune negli esseri umani, profondamente radicata nella nostra biologia e storia…
Il vostro feed di Instagram sembra non rispecchiare più i vostri interessi? Molto presto sarà possibile ripartire da zero grazie…
Gli astronomi hanno documentato un evento cosmico eccezionale: una stella massiccia, M31-2014-DS1, situata nella Galassia di Andromeda, è scomparsa senza…