Un nuovo aggiornamento di Windows 10 ora consente di disabilitare manualmente Bing per velocizzare la ricerca. Secondo un nuovo blog più recente di Windows, questa modifica rimuoverà gli annunci da Windows Search e può anche portare a risultati di ricerca di qualità superiore quando si cerca di trovare qualcosa sul disco locale. Anche questi risultati verranno forniti più velocemente, poiché taglieremo fuori Bing dal processo di ricerca.
Questo dovrebbe essere un processo più semplice, ma i passi che trovate qui sotto sono l’unica modalità disponibile per disattivare Bing. Si tratta di passaggi destinati ad utenti esperti dato che bisogna apportare delle modifiche nell’Editor del Registro di Sistema, e fare errori qui porterebbe al crollo dell’intero sistema. Tale trucchetto inoltre potrebbe portare in un successivo aggiornamento ad un utilizzo elevato della CPU, come confermato su Windows Latest. Se volete continuare comunque, prima di procedere effettuate un backup del registro per sicurezza.
Ricordiamo di eseguire questi passaggi a vostro rischio e pericolo. Rimuovere Bing porterà a degli effettivi vantaggi, ma se non vi sentite sicuri e non volete rischiare di danneggiare il vostro PC durante il processo, allora il nostro consiglio è di chiedere aiuto ad un utente più esperto o semplicemente attendere un futuro aggiornamento di Microsoft.
Si torna a parlare di Apple e del suo interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Nonostante l'azienda non abbia…
L'investimento da 140 miliardi di $ di AT&T in 5G, fibra ottica e tecnologia satellitare segna un passo trasformativo nella…
I pacemaker, dispositivi essenziali per regolare il battito cardiaco, hanno rappresentato una svolta nella medicina cardiovascolare. Tuttavia, alcune sfide tecniche,…
Indiana Jones e l'Antico Cerchio rappresenta una vera e propria avventura all'interno della quale gli sviluppatori di MachineGames (editore Bethesda), dopo i grandi…
La nostra capacità di adattarci agli eventi emotivi e di modificarne il comportamento in risposta rappresenta una delle funzioni più…
Oppo torna a far sentire la propria voce nel segmento dei top di gamma con Oppo Find X8 Pro, uno smartphone all'interno…