Microsoft è senza dubbio una delle aziende informatiche più importati a livello mondiale, merito soprattutto del suo software Windows, che da oltre un decennio ricopre quasi la totalità di computer e laptop presenti al mondo. Merito, soprattutto, dei continui aggiornamenti che vengono rilasciati al sistema operativo, rendendolo sempre più performante e con nuove ed esclusive funzionalità.
In merito a ciò, recentemente Microsoft ha aggiornato le ultime versioni di Windows 10 con il prossimo Patch Tuesday che è atteso fra meno di due settimane. Gli aggiornamenti sono disponibili per Windows 1909 e Windows 1903.
Questi aggiornamenti per entrambe le versioni non sono obbligatori, bensì opzionali, scaricabili manualmente dall’utente, e non apportano nessuna nuova funzione specifica, bensì migliorano solo le prestazioni e fixano qualche piccolo bug tecnico che si è creato con gli ultimi update. Il nome di questa nuova built è 18363.693 per Windows 1903, 18362.693 per la versione 1909.
Ecco il changelog completo rilasciato da Microsoft:
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…
La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…