Negli ultimi mesi è stato installato sulla maggior parte dei computer e laptop l’aggiornamento Windows 10 May Update, che ha portato sicuramente miglioramenti grafici e funzionali, ma non solo. Molti utenti si sono lamentati di problemi di incompatibilità tecnica con vari driver, così come altri bug tecnici da fixare. Proprio per ciò, recentemente Microsoft ha rilasciato il nuovo aggiornamento KB4568831, facoltativo e che permette di riparare questi bug e problemi, se presenti sul proprio device. Scopriamo più nel dettaglio questa patch facoltativa.
L’aggiornamento può essere scaricato manualmente dal proprio Windows Update, presente nella voce impostazioni, o eventualmente essere scaricato da Internet, dal sito ufficiale di Microsoft, se ancora non è arrivato sul proprio device. Esso risolve tutti i limiti di compatibilità tra i driver Nvidia, Intel e Realtek, oltre a consentire la connessione regolare con alcuni modem LTE che, con l’aggiornamento di Maggio, avevano presentato incompatibilità.
Allo stesso tempo,chi aveva avuto dei disservizi con Microsoft Defender Advanced Threat Protection, che ne impedivano il corretto utilizzo, li potrà risolvere installando questo aggiornamento, che è appunto consigliato a chiunque abbia problemi con il proprio device, mentre può essere sorvolato e non installato per chi non ha nessun bug da fixare.
Il favoritismo genitoriale, reale o percepito, è un fenomeno che può influenzare profondamente la dinamica familiare, soprattutto i rapporti tra…
Due enigmatici corpi celesti sono stati rilevati nello spazio, lasciando perplessi gli astronomi. Si tratta di sfere di ghiaccio individuate…
I lampi radio veloci (FRB) sono brevi ma intensi impulsi di luce radio che durano solo una frazione di secondo.…
Sono anni che Apple manifesta interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Dopo una lunga attesa, la svolta sembra essere…
Recentemente, un team di scienziati cinesi ha sviluppato un metodo innovativo per produrre acqua sulla Luna, sfruttando le risorse presenti…
Il 2025 sarà senza dubbio l'anno di iPhone 17 Air. Lo smartphone di cui analisti e leaker parlano da diverse…