Categorie: News

WindTre: ecco la nuova promo operator attack a meno di 7 euro

WindTre torna a far parlare di sé. Il noto operatore telefonico virtuale ha deciso di lanciare una nuova tariffa telefonica operator attack. Stiamo parlando, ovviamente, della GO.50 Fire+ Digital LE. Un pacchetto completo ad un prezzo mensile davvero incredibile. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Sono molti gli utenti che si affidano a WindTre giornalmente. L’azienda vuole espandere la sua fetta di clienti tramite la promozione di tariffe molto speciali. Quella di cui parliamo oggi, è rivolta a coloro che provengono da alcuni operatori telefonici virtuali. Scopriamo insieme cosa comprende e come fare per attivarla.

 

WindTre GO.50 Fire+ Digital LE: tutto il necessario a meno di 7 euro al mese!

Siete clienti Iliad, PosteMobile o di altri MVNO (lista completa sul sito ufficiale)? GO.50 Fire. Digital LE potrebbe essere la tariffa che fa per voi. Questa offre minuti illimitati, 200 SMS verso tutti e ben 50 GB di traffico dati in 4G. Il prezzo mensile da sostenere è di soli 6,99 euro! Sono compresi nel costo tutti i servizi essenziali come hotspot personale, ti ho cercato, ecc.

Come già anticipato, la tariffa può essere attivata solo da coloro che passano all’operatore da Iliad e altri MVNO. Trattandosi di una promozione speciale, il costo di attivazione è completamente gratuito. É previsto un costo per la SIM pari a 1 euro una tantum. L’attivazione può essere effettuata online o presso un qualsiasi punto vendita WindTre. Al momento non è stato comunicato una data di termine iniziativa. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: windtre.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Colazione e Metabolismo: le scelte alimentari basate sul sesso possono ottimizzare la nostra energia

La colazione è spesso definita come il pasto più importante della giornata, in quanto ha il potere di attivare il…

10 Novembre 2024

Alzheimer: ancora una volta si parla del microbioma intestinale

Con il morbo di Alzheimer si è brancolati nel buoi per molto tempo. Ci si è concentrati su una teoria…

10 Novembre 2024

Cosa bisogna aspettarsi dal prossimo iPad base?

Differentemente da quanto tutti si aspettavano, Apple non ha presentato un nuovo modello di iPad base nel corso del mese…

10 Novembre 2024

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…

9 Novembre 2024

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…

9 Novembre 2024

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…

9 Novembre 2024