Categorie: News

WindTre: ecco la nuova promo operator attack a meno di 7 euro

WindTre torna a far parlare di sé. Il noto operatore telefonico virtuale ha deciso di lanciare una nuova tariffa telefonica operator attack. Stiamo parlando, ovviamente, della GO.50 Fire+ Digital LE. Un pacchetto completo ad un prezzo mensile davvero incredibile. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Sono molti gli utenti che si affidano a WindTre giornalmente. L’azienda vuole espandere la sua fetta di clienti tramite la promozione di tariffe molto speciali. Quella di cui parliamo oggi, è rivolta a coloro che provengono da alcuni operatori telefonici virtuali. Scopriamo insieme cosa comprende e come fare per attivarla.

 

WindTre GO.50 Fire+ Digital LE: tutto il necessario a meno di 7 euro al mese!

Siete clienti Iliad, PosteMobile o di altri MVNO (lista completa sul sito ufficiale)? GO.50 Fire. Digital LE potrebbe essere la tariffa che fa per voi. Questa offre minuti illimitati, 200 SMS verso tutti e ben 50 GB di traffico dati in 4G. Il prezzo mensile da sostenere è di soli 6,99 euro! Sono compresi nel costo tutti i servizi essenziali come hotspot personale, ti ho cercato, ecc.

Come già anticipato, la tariffa può essere attivata solo da coloro che passano all’operatore da Iliad e altri MVNO. Trattandosi di una promozione speciale, il costo di attivazione è completamente gratuito. É previsto un costo per la SIM pari a 1 euro una tantum. L’attivazione può essere effettuata online o presso un qualsiasi punto vendita WindTre. Al momento non è stato comunicato una data di termine iniziativa. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: windtre.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Le migliori scorciatoie da tastiera per lavorare al PC in modo rapido

Se passi molte ore al computer, conoscere le giuste scorciatoie da tastiera ti permetterà di risparmiare tempo prezioso e migliorare…

15 Aprile 2025

Mar dei Sargassi: il mare senza costa delimitato solo da correnti

Nel cuore dell’Atlantico settentrionale esiste un mare che sfida ogni definizione geografica tradizionale. Il Mar dei Sargassi è l’unico mare…

14 Aprile 2025

Alzheimer del padre: scoperta una possibile connessione con l’aumento della proteina tau nel cervello dei figli

Un padre con Alzheimer potrebbe lasciare un’impronta più profonda di quanto si pensasse, anche nel cervello dei figli adulti. A…

14 Aprile 2025

I misteriosi “libri pelosi”: i monaci usavano pelle di foca

Dimenticate il cuoio bovino o le più comuni pelli di cervo: alcuni manoscritti medievali europei erano rilegati con pelle di…

14 Aprile 2025

Brain-to-Voice: rivoluzione dell’IA per restituire la voce a chi non può parlare

Negli ultimi anni, le tecnologie neurali hanno compiuto passi da gigante, ma una delle innovazioni più emozionanti è senza dubbio…

14 Aprile 2025

Cavolo riccio e neuroprotezione: scoperto un composto naturale utile contro SLA e demenza

Un alleato inaspettato contro le malattie neurodegenerative potrebbe trovarsi nel nostro piatto. Secondo un recente studio condotto da un team…

14 Aprile 2025

Read More