News

WMF: il 19 Novembre inizierà il festival ibrido più grande al mondo

Lo scorso giugno ha avuto luogo la pionieristica edizione online del Web Marketing Festival, il più importante appuntamento in Italia a cui partecipano decine di migliaia di persone provenienti da ogni regione, a breve, invece, tornerà in una edizione ibrida.

Il 19/20/21 novembre avrà inizio il festival ibrido più grande al mondo, così si presenta il WMF, il cui claim è il solito “We Make Future“, sottolineando il successo degli appuntamenti precedenti. La già citata edizione online di Giugno, ad esempio, ha visto la partecipazione di oltre un milione di utenti sulla piattaforma online, l’obbiettivo è andare ancora oltre e raggiungere traguardi mai visti prima.

Il tema centrale dell’evento sarà l’innovazione, analizzandolo a 360°, prima di tutto attraverso la formazione, con la realizzazione di 60 sale tematiche, ed in particolar modo con momenti dedicati ad ogni tema importante per il nostro tempo, quindi attualità, cultura, mondo del business e futuro.

 

WMF: come si svolgerà e chi parteciperà

Il programma che gli organizzatori hanno in serbo per gli utenti è davvero ricchissimo, saranno oltre 500 gli speaker provenienti da tutto il mondo che parteciperanno, ad un totale di 80 eventi, il cui obiettivo è valorizzare lo stato dell’arte e dell’innovazione in Italia e nel mondo.

Non mancheranno le presentazioni di libri inediti o la formazione su numerosi temi, come Robotica, 5G, Open Innovation, Blockchain, Automotive, Aerospace o Cyberbullismo.

A contorno degli eventi troveremo l’Area Expo, sono previsti oltre 500 tra sponsor e partner, nella quale verranno offerte svariate opportunità di networking e sul cui Mainstage si terrà la fase finale della Startup Competion (con oltre 2’500 candidati e premi per un valore superiore al milione di euro).

Se interessati al programma formativo del WMF, potete collegarvi direttamente qui.

Denis Dosi

Recent Posts

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…

6 Novembre 2024

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…

6 Novembre 2024

Recensione Asus Zenbook S 14: notebook duraturo con Intel Lunar Lake

Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…

6 Novembre 2024

Percorso nascosto dell’herpes labiale nel cervello: nuove scoperte e rischi per la salute neurologica

Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…

6 Novembre 2024

Recensione Sony ULT Wear: bassi profondi e buon dettaglio

Sony ULT Wear sono le nuove cuffie over-ear dell'azienda nipponica, sapientemente studiate per i veri e propri amanti dei bassi, appartengono alla fascia medio/alta del…

5 Novembre 2024