Le due console più famose ed utilizzate al mondo sono la PlayStation, di Sony, e la Xbox, di Microsoft. Entrambe, dopo il grande boom di Internet e lo svilupparsi di videogame che permettono di giocare online, hanno deciso di attivare specifici abbonamenti a pagamento per permettere agli utenti di godere dell’esperienza online, acquistabili in tagli da 1 mese, 3 mesi e un anno.
Da non molto, è sta resa disponibile, su entrambe le console, un nuovo tipo di piattaforma per permettere di giocare in streaming a molti videogiochi senza doverli acquistare singolarmente.
Microsoft ha deciso in questi giorni di attivare per i propri utenti Xbox un nuovo tipo di abbonamento, chiamato Xbox Game Pass Ultimate. L’abbonamento è un insieme delle funzioni offerte con il classico Live Gold, ovvero poter giocare online e avere due giochi gratis al mese da scaricare, e il Game Pass, ovvero scaricare giochi liberamente nel catalogo della piattaforma in streaming.
L’uscita e la messa a disposizione del nuovo tipo di servizio avverrà durante il 2019, e sarà in anticipo per un numero ristretti di utenti, che potranno sperimentarlo prima. Il prezzo di uscita in America è di 14,99 dollari, mentre in Italia è stato confermato ieri che sarà di 12,99 euro, un buon prezzo che permette di risparmiare 5 euro se si attivavano entrambi i servizi Live Gold e Game Pass. Non rimane che attendere la data precisa di lancio e se sarà ben accettata dagli utenti che utilizzano la console Xbox.
La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…
Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata, è un…
Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…