In questi giorni il mondo della tecnologia è in grande movimento e ricco di novità grazie al super evento del CES a Las Vegas, dove vengono presentati tantissime novità di molte aziende, dagli smartphone alle auto elettriche, ai robot ecc. Nel frattempo, in questi giorni, un negozio straniero ha messo in vendita nel proprio catalogo il nuovo futuro smartphone Xiaomi Mi 10, che finora era stato presentato in maniera “ufficiosa”. Per quanto non siano certe al 100%, scopriamo insieme la scheda tecnica di questo nuovo smartphone.
Il display sarà un aspetto molto importante del device, con una grandezza di 6,57″ Full HD+ AMOLED, con supporto HRD10+ e protezione vetro Gorilla Glass 6. Il comparto hadware sarà composto dal chipset Qualcomm Snapdragon 865, supportato da ben 12 Gb di RAM e da 256/512 Gb di memoria interna, in base al taglio che si acquista. Sicuramente, dal punto di vista hardware ha dei valori molto notevoli, dovuto al fatto che dovrà supportare anche la nuova connettività 5G.
Il comparto fotografico è composto due fotocamere anteriori, da 32 ed 8 megapixel, e ben quattro fotocamere posteriori, rispettivamente da 64 Mp, 12 Mp, 8 Mp e 2 Mp, ognuna con specifiche funzioni. La batteria dovrebbe avere una capienza stimata di 4500 mAh con ricarica veloce a a 66W col cavo e a 40W con wireless. Il lettore d’impronte digitale è integrato sotto al display.
Non resta dunque che attendere la presentazione ufficiale di questo nuovo Xiaomi Mi 10, per vedere se la scheda tecnica è confermata. Il prezzo di listino dovrebbe essere di 603 euro.
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…
Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…
L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…
Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…
Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…
Sony ULT Wear sono le nuove cuffie over-ear dell'azienda nipponica, sapientemente studiate per i veri e propri amanti dei bassi, appartengono alla fascia medio/alta del…