L’azienda cinese Xiaomi è quella che sicuramente negli ultimi anni ha avuto maggior successo nel settore degli smartphone, specialmente nella fascia medio-bassa. Tra i vari ottimi device lanciati dall’azienda spicca sicuramente lo Xiaomi Mi 9T, uno smartphone eccezionale e dal prezzo molto contenuto che ha riscontrato eccellenti feedback positivi dal pubblico e dalla critica. Il merito sicuramente va dato alla completezza dello smartphone, con un hardware super efficiente e veloce, un comparto fotografico eccellente e con elevata risoluzione, un display grande e nitido ecc.
Dopo aver ricevuto recentemente il nuovo sistema operativo Android 10, ora i possessori dell’ottimo device stanno ricevendo le nuove patch del mese di Marzo. Vediamo in cosa consistono.
ll nuovo firmware è in distribuzione finalmente anche per gli utenti italiani, con la build di riferimento che è la V11.0.5.0.QFJEUXM, ed ha un peso di 569MB. Essa può essere tranquillamente scaricata via OTA, ovvero tramite il sistema di aggiornamento automatico del telefono. E’ distribuito a scaglioni, pertanto se ancora non lo avete ricevuto basterà aspettare qualche altro giorno. Include miglioramenti delle prestazioni, fix di vari bug, nuove patch di sicurezza ed altro ancora.
Ecco il changelog completo che è possibile leggere dalle note ufficiali dell’azienda Xiaomi:
Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…
Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…
Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…
Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…
Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…
È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…