Array

Xiaomi presenta la nuova Mi Power Bank da 20000 mAh

Date:

Share post:

Xiaomi torna sul mercato con un nuovo power bank caratterizzato da un’ottima capacità di carica e ad un prezzo veramente ridicolo.

Ecco il nuovo Mi Power Bank da… 20000 mAh!

Il produttore cinese ha appena presentato il nuovo Mi Power Bank dotato di una capacità di ben 20000 mAh e supporto di carica rapida. La messa in vendita di questo dispositivo è prevista per l’11 Novembre con un prezzo fissato a 149 yuan, circa € 22 al cambio.

Mi Power Bank 20000 mAh

Se utilizzate frequentemente il vostro dispositivo, una delle soluzioni più pratiche è quella di acquistare una batteria esterna, compagna di viaggio ormai indispensabile per chi passa diverse ore lontano da casa. E questa di Xiaomi è dotata di un ottimo rapporto qualità-prezzo-caratteristiche.

La nuova versione del Mi Power Bank di Xiaomi

Con questo prodotto, Xiaomi prova ad imporsi sul mercato dello specifico settore, anche in occidente. La nuova versione della Mi Power Bank20000 mAh, utilizza 6 celle da 3350 mAh prodotte da Panasonic ed LG. Rispetto alla precedente versione si differenzia di 4000 mAh, nonostante questa differenza di potenza e il policarbonato con cui la batteria è formata, il power bank di Xiaomi pesa appena 338 grammi.

Mi Power Bank 20000 mAh

Questo power bank portatile è dotato di due porte USB 2.0 full size, una porta microUSB, un pulsante per l’accensione e lo spegnimento, 4 indicatori led per mostrare lo stato della ricarica dei device collegati, e della relativa carica interna. Il suo vantaggio principale però è dato dal supporto del sistema Quick Charge 2.0 che dimezza i tempi di ricarica. Dovrebbe essere in grado di ricaricare fino a 4 volte uno smartphone.

Tempi e disponibilità

Disponibile sul mercato cinese dal prossimo 11 Novembre (e probabilmente acquistabile online in tutto il mondo), lo Xiaomi Mi Power Bank sarà sicuramente commercializzato anche in occidente. Tuttavia, ancora non sono emerse notizie certe su tempi e modalità di distribuzione.

Stefano Pauli
Stefano Paulihttp://www.senzaunordinepreciso.it
Sono appassionato di informatica, tecnologia, musica e pallacanestro. Ho fatto un’esperienza lavorativa ventennale e, da autodidatta, ho imparato il mestiere di dekstop publisher e proofreader, usando applicativi dedicati. Di recente mi sono scoperto web writer, aprendo anche un mio personale blog di informazione e approfondimento.

Related articles

TikTok fa un passo indietro: tolta l’app che pagava gli utenti

Nell'ultimo periodo si è ampiamente discusso di TikTok, realtà che non sta vivendo un grande periodo negli Stati Uniti,...

Il ruolo della vista e dell’olfatto nello stimolare l’attività del fegato

Il piacere di gustare un pasto delizioso coinvolge molti sensi, tra cui la vista e l'olfatto. Ma non...

La scoperta accidentale trasforma il sughero in una spugna di petrolio ecologica

Una scoperta fortuita da parte di un team di ricercatori internazionali potrebbe rivoluzionare la bonifica delle fuoriuscite di...

Sclerosi Sistemica: l’urgente bisogno dei farmaci salvavita

La sclerosi sistemica, una malattia autoimmune cronica rara, rappresenta una sfida significativa per i pazienti e gli operatori...