Il CES è proprio dietro l’angolo. Sul web è già circolata l’immagine dell’attesissimo Galaxy S10. Il 2019, come ormai saprete, sarà l’anno del primo smartphone pieghevole. A lanciarlo dovrebbe essere proprio Samsung, ma non si escludono colpi di scena.
Nel frattempo, Xiaomi sembra poter lanciare un tablet pieghevole. Sebbene le prime immagini siano ancora poco chiare. Cerchiamo di capirne di più.
Il mitico leaker Evan Blass, che ogni tanto ci delizia tramite il suo profilo Twitter con chicche varie ed eventuali, ha condiviso un video di un nuovo tablet pieghevole che può trasformarsi in un dispositivo più sottile simile a un telefono.
Blass afferma apertamente di non poter confermare l’autenticità del video, ma afferma che è “presumibilmente fatto da Xiaomi”. Detto questo, il video sembra abbastanza convincente. Questo potrebbe essere o meno un dispositivo Xiaomi, ma è sicuramente qualcosa con un display pieghevole.
Ecco il video caricato da Blass sul suo account Twitter:
Non è la prima volta che vediamo un dispositivo pieghevole. A novembre, Samsung ha presentato un prototipo per dimostrare la sua nuova tecnologia Infinity Flex Display e Lenovo ha avuto un concept concept flessibile al CES 2017 – ma tutti questi schermi sono stati ripiegati in un solo posto al meglio. Piegando in due punti, il tablet apparentemente Xiaomi ci mostra come potrebbe sembrare un pieghevole a schermo intero.
D’altra parte, potrebbe essere solo una beffa ben fatta. Comunque, il CES 2019 sta per iniziare. E lì capiremo senz’altro di più.
Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…
Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…
Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…
Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale, ma non…
WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per…
Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene fatto passare.…