Array

ZenCare+ è l’assicurazione Asus che fa la differenza

Date:

Share post:

Si chiama ZenCare+ ed è un’assicurazione gratuita molto interessante che Asus offre a coloro che hanno acquistato o acquisteranno in Italia uno ZenFone od uno ZenPad a partire rispettivamente dal 24 e dal 10 Settembre 2015, fino al 31 Dicembre 2015.

ZenCare+ stabilisce che se il cliente riscontra un difetto nei primi 12 mesi di vita del prodotto, non solo riceverà assistenza per la riparazione gratuita (a cui si ha diritto per legge per i primi 24 mesi), ma potrà richiedere un rimborso pari al prezzo d’acquisto.

Un altro interessante vantaggio offerto dalla ZenCare+ riguarda i danni accidentali. Infatti, se il dispositivo venisse danneggiato, si avrebbe diritto a richiederne la sostituzione con uno nuovo. Potrà servire a renderci liberi dalla schiavitù della cover?

Per usufruire di ZenCare+ è necessario che il prodotto sia compatibile con la promozione, basterà poi registrarlo presso l’apposita pagina per iniziare ad essere coperti dal servizio assicurativo. Di seguito trovate i relativi link della pagina ed i prodotti compatibili: ZenPad, Asus ZenFone compatibili, Asus ZenPad compatibili.

Related articles

Apple Intelligence arriva in Italia, ma quanto spazio occupa?

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche...

Condivisione dei sogni: è possibile sincronizzando la fase REM?

L'idea di condividere i sogni è da sempre un affascinante tema di dibattito, esplorato sia dalla fantascienza che...

Pomodori: ecco perché non ci uccidono

Considerando che i pomodori sono sostanzialmente alla base della nostra dieta mediterranea, pensare che quest'ultimi potrebbero ucciderci non...

Il mistero dei sogni: perché alcuni li ricordano e altri no?

I sogni affascinano l'umanità da millenni, ma il motivo per cui alcune persone li ricordano vividamente mentre altre...